dispersi

18 Maggio 2003
300
0
265
ma dove sono finiti i primi utilizzatori di fns?
tipo themoon, papiko..ricordo che avevano avuto risultati incoraggianti, e anche grazie a loro ho cominciato a prendere fns...ma ora a che punto sono?
ed altri utilizzatori di fns da più di 6 mesi come si trovano?

io, per ora, soddisfatto, nulla di trascendentale, nella zona fronto temporale sicuramente qualcosa fa...altri?
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ma dove sono finiti i primi utilizzatori di fns?
tipo themoon, papiko..ricordo che avevano avuto risultati incoraggianti, e anche grazie a loro ho cominciato a prendere fns...ma ora a che punto sono?
ed altri utilizzatori di fns da più di 6 mesi come si trovano?

io, per ora, soddisfatto, nulla di trascendentale, nella zona fronto temporale sicuramente qualcosa fa...altri?
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ma dove sono finiti i primi utilizzatori di fns?
tipo themoon, papiko..ricordo che avevano avuto risultati incoraggianti, e anche grazie a loro ho cominciato a prendere fns...ma ora a che punto sono?
ed altri utilizzatori di fns da più di 6 mesi come si trovano?

io, per ora, soddisfatto, nulla di trascendentale, nella zona fronto temporale sicuramente qualcosa fa...altri?
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Anch'io, ormai sono al 4° flacone, buoni risultati nella zona frontale, da poco lo sto usando anche sul vertex, vi terrò informati
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Intendo che oltre ai vellus ho visto un po' di capelli 'interi'; lo utilizzo ogni sera senza diluzione, due 'spruzzate' sul frontale e due sul vertex.
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ciao john, la mia stessa situazione, solo una pipetta sul vertex e chierica, forse troppo poco.
infatti ora il mio problema è chierica e vertex, li mi pare meno efficace ma probabilmente è per la poca quantità che ne metto e la zona estesa ed ancora con qualche capello.
a te come va in quella zona?


ma siamo gli unici due ad usarlo?
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Io devo iniziare il terzo flacone di FNS e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Per quanto riguarda le tempie qualche capellino e molti vellus sono spuntati. Certo non è che mi pettino i vellus, però i risultati sono incoraggianti. Per quanto riguarda la chierica e la zona dietro al frontale poca ricrescita, però vedo in complesso dei capelli molto più spessi e in salute. Inoltre credo che come cosmetico sia molto buono come volumizzante se diluito con acqua stile Tricomin, visto che anche FNS contiene rame peptidi. In conclusione sono passati 6 mesi e i risultati non sono assolutamente trascendentali ma quantomeno incoraggianti. Secondo me non bisogna basare l'intera terapia solo su FNS; come completamento va bene, anche a livello di resa estetica+ inspessimento, ma da solo non fa molto. Questo è il mio punto di vista. Altri pareri?