disperazione e trapianto

fannyfanny

Utente
17 Ottobre 2011
17
0
5
ciao di nuovo...sono disperatissima..in questi ultimi gg vedo una perdita maggiore...non riesco a capire perche...io dicono abbia l'alopecia androgenetica...vorrei fare un trapianto..quale è il centro migliore? Ma è necessario fare una biopsia oppure posso evitarla e fare solo il trapianto? Ho l'incubo che al prossimo lavaggio..io resti calva..vi giuro non sto vivendo piu!!! é un circolo vizioso..l'ansia e il malessere di questo problema genera altro stress. Nella mia vita ho passato molti problemi ma questo dramma li supera quasi tutti.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Fanny non farti prendere dal panico,queste sono decisioni importanti prese solo se sucuri!!!
Capisco il problema..comunque ho visto anche dal vivo lavori su donne del dott.Feruduni se vai sul sito puoi farti un idea..
Ps ci sono forum di trapianti,ti consiglio di darci un occhiata con molta tranquillità
Ciao

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Ciao Fanny potrebbe trattarsi di un effluvio stagionale che rientrebbe potresti assumere Msm Che accelera la ricrescita negli effluvi stagionali,Il Dott.Feriduni opera sulle donne come dice Nicolas abbiamo molti casi ben riusciti su pazienti donna se vuoi puoi contattarmi privatamente per Info dettagliate