Salve, ho 40 anni, sono una donna, il problema dei pochi capelli nella parte alta..dietro li ho, che prima erano ricci e sempre piu si sono allisciati, risale ad anni fa..forse gia nell'adolescenza.. e la curavo con lozioni varie, poi un anno fà, una dieta che seppur equilibrata mi ha portato un notevole peggioramento, sul quale si aggiunge stress per eventi quotidiani e personali seri. Il primario del policlinico di roma, mi da diprosone, per un anno e piu lo uso, secondo lui ha fermato la caduta anche se io non lo noto, ed ora miha segnato pantostin 2 v a settimana e aloxidil 3v a gg. Io però ho letto gli effetti collaterali del secondo medicinale..ho letto che se sospeso ritorna tutto come prima e per tempi lavorativi,non posso usarlo 3v a gg e quindi non lo voglio mettere. Il pantostin per iniziarlo ho dovuto attendere che arrivasse..e dalla sospensione di diprosone ho atteso un 10 gg. Beh io sto vedendo un peggioramento assurdo, il pantostin sono 3 v che lo uso..sono disperata. Si puo usare solo questo ma per piu volte a settimana, anche se so essere a base di estrogeni? O una cosa diversa dall'aloxidil meno dannosa, da abbinare al pantostin? .Questo problema mi toglie energie e lucidita, sn costretta a tenere la coda per mascherare il problema ma ora mi pare che sia ai lati che sopra sia peggio!!! Grazie a tutti