disperata

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao a tutti,

premesso che sto facendo la cura, sono attenta all'alimentazione, curo i capelli - gli esami di sangue e ormonali sono ok

E possibile che non miglioro?

Mi continuano a cadere 20/30 capelli al giorno e 60/80 al lavaggio

Uffa
se fosse un uomo, non m'importava ma sono una donna, non posso tagliarmi i capelli a zero!!!!!!!!!!!!!

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
concordo con iron man...penso anch'io che la caduta sia fisiologica....

son circa 2 mesi (ma nn ricordo bene!) che la caduta mi è diminuita...x vedere i capelli appena nati li devo cercare tra gli altri (che spiegazione..!)..oppure li vedo dritti sparati in alto (e nn è proprio un bell'effetto!).....

ma generalmente non c'è nessun miglioramento visibile ..e penso che ci sia solo xchè vedo questi qua nuovi a porcospino...

OVVERO: x un miglioramento visibile ne passano di mesi!!

stai tranquilla..lo so che nn è facile (ogni tanto penso che i veri miglioramenti nn ci saranno e mi sto solo illudendo....ecco, questo è il pensiero che NON DEVI fare mai!!!)

un bacione!
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ha ragione giu... per quanto mi riguarda, veri miglioramenti non ce ne saranno, almeno per me, dopo anni di cura la tendenza lenta è sempre verso il peggio... chissà se non facessi la cura... ma perché????
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
bé ragazze,

e triste dirlo, ma la quantità in caduta eccede quella in crescita
e il risultato e diradimento
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
AL LAVAGGIO OGNI QUANTO?
IO PERDO UN CENTINAIO AL WASH TEST SETTIMANALE E 50 ALLA ASCIUGATURA.-
POI UN VENTINA AL GIORNO
ESAMI SANGUE E TIROIDE OK
DUE DERMATOLOGI NON VEDONO PATOLOGIA
CIAO
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Jasmine, anke a me la caduta continua, inarrestabile, x 1 settimana sembrava rallentare, ma ahimè nn è così è tornata normale, anke io nn so + ke fare e se stare ancora lì a disperarmi xkè nulla cambia, vedendo come dice Marlene il tutto lentamente procedere......Nn so ragazze, forse ci resta solo la consolazione reciproca!!! Ciao