Disomogeneità qualità zona posteriore/ vertex/ anteriore

utente99

Utente
7 Ottobre 2023
58
6
65
Salve, dopo 16 mesi di Minoxidil, noto come nella zona del vertex, ma anche anteriore, la qualità dei capelli sia peggiorata. Come notate, la differenza tra la zona posteriore ed il vertex è molto accentuata, addirittura sul vertex oltre al diradamento, i capelli sono più “sbiaditi” ed “elettrizzati”. Questa può essere la prova che non si tratti più di “lieve Aga” come mi è stato diagnosticato alcuni mesi fa? E che la situazione stia peggiorando? Esclusa l’Aga cosa può causare questa disomogeneità?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Dovresti mettere un pre ..così io vedo solo un filo di girello e capello secco (hai fatto qualcosa tipo colpi di sole o è un effetto dovuto alle luci il colore tendente al biondo? )

utente99

Utente
7 Ottobre 2023
58
6
65
Dovresti mettere un pre ..così io vedo solo un filo di girello e capello secco (hai fatto qualcosa tipo colpi di sole o è un effetto dovuto alle luci il colore tendente al biondo? )
Nono è proprio il capello che in quella zona è più “sbiadito” tendente al biondo, e come hai notato è più secco. Per pre cosa intendi? Protettore termico?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
No una foto del pre cura xd...comunque usi solo minox o hai una base anti dht (che nella tua situazione potrebbe bastare naturale )?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
No una foto del pre cura xd...comunque usi solo minox o hai una base anti dht (che nella tua situazione potrebbe bastare naturale )?

FinaForLife

Utente
1 Dicembre 2024
1
0
5
Minoxidil a mio parere poco utile, non hai bisogno di recuperare nulla. Andava usato fin da subito un anti-dht e basta, senza neanche scomodare la finasteride

Bisogna capire che il minoxidil è un plus, ma non è mai la base di una terapia, che deve avere come scopo ALMENO la conservazione di ciò che si ha, che non potrai avere con il minoxidil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
Il minox non è un plus, è un pilastro della terapia,ma va usato se si necessita di ricrescita

• Mi Piace
Reazioni: ale84