discussione........

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho capito che vuoi dire teresa... Ripeto, se stai qui per i capelli bene, se no hai sbagliato forum.
Il post l'ho chiuso perché come prevedibile è degenerato.
Poi vedi tu. Se ti vuoi far bannare non ci metto molto.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Claudia una volta che troviamo una benefattrice che risulterebbe utilissima in questa sezione, tu me la banni??? [:O]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
siamo pelati e voi volete bannare l unica ragazza che fa beneficenza...ma siete pazziiiiiiiiiiiiiii
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
beh visto che sei in cerca di avventure con i ragazzi di questo forum.. se vuoi puoi pagarmi te...[:D],ma il prezzo non è modico

 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
due sono le ipotesi...questo o è un uomo e non ha un ca**o da fare cosi crede di venirci a pigliare per il c**o a noi su sto forum o è davvero una donna...una classica tarzanella così come si dice dalle nostre parti che gioca a fare la zozza pensando di prenderci per il c**o lo stesso!evitate anche di contattarla in pvt crededemi...ca nisciun è fess!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ma quale donna.. è impossibile..

una donna la sa vendere molto meglio e se la tira di più..

fidatevi questa è qualche utente, con molto tempo a disposizione, vagamente frustrato e con qualche problema di cervello ...[B)]

che ha pensato di portar una novità nel forum...e spera di rimorchiare qualcuno col nick da donna...
..per poi sput****o aprendo un post pubblco delle vittime che hanno abboccato all'amo..

io lo bannavo subito..[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma non eri tu che dicevi che le illusioni aiutano a vivere meglio....perche ci stai distruggendo questo sogno......[:(!]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Modem quella era una illusione legata al desiderio, nel senso essenzialmente Wildiano, dunque non era l'illusione di quelli che aspettano che cada prima o poi la manna dal cielo ..che poi non cade mai, ma l'illusione estetica che si accompagna alla speranza di raggiungere un obbiettivo che dermini una gratificazione desiderata.

Se teresa de felice è qualcuno di quelli che io penso possano essere, tanto per investire del loro inutile tempo...,
nella creazione di un doppio da rimorchio, in un forum come questo.., allora non c'è nulla da sperare..

almeno non in teresa de felice
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Attenzione, il clone/troll teresa de felice si è scelto un nick che, non so quanto casualmente e da breve ricerca con google, risulta essere anche il nome di un pubblico ufficiale di un organo amministrativo regionale campano.

Consiglio a Claudia di bannarlo subito anche in relazione a questa vicenda:

http://www.corriere.it/cronache/07_...ne_e59ff120-aa4e-11dc-abc2-0003ba99c53b.shtml

il furto d'identità è reato e per evitare potenziali guai anche al forum ribadisco il consiglio a Claudia di bannare teresa de felice.