DISCUSSIONE/SONDAGGIO CHE INTERESSA A TUTTI

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ok ciao a tutti del forum: vorrei fare un sondaggio che interessa a quelli che hanno i sides + fastidiosi della finasteride..ma che cmq in fin dei conti interessa a tutti.

dovete dirmi quale farmaco, tra propecia, finasteride o proscar, usate; e precisare se avete o meno problemi di natura sessuale.

dal canto mio posso dirvi che ho usato PROPECIA da novembre del 2007 al settembre 2008 e le conseguenze sono state orribili dal quel punto di vista. e dopo quasi 1 anno devo ancora recuperare.

mi raccomando scrivete.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ok ciao a tutti del forum: vorrei fare un sondaggio che interessa a quelli che hanno i sides + fastidiosi della finasteride..ma che cmq in fin dei conti interessa a tutti.

dovete dirmi quale farmaco, tra propecia, finasteride o proscar, usate; e precisare se avete o meno problemi di natura sessuale.

dal canto mio posso dirvi che ho usato PROPECIA da novembre del 2007 al settembre 2008 e le conseguenze sono state orribili dal quel punto di vista. e dopo quasi 1 anno devo ancora recuperare.

mi raccomando scrivete.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165

mi raccomando scrivete.

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Io ho usato propecia per 10 anni, interropendo ogni 6 mesi con 2 mesi di stop. Dovevo interrompere a causa degli effetti collaterali su libido, calo del desiderio, calo della sensibilità, etc.
Per fortuna bene o male in un paio di mesi recuperavo all'80% e quindi ho sempre deciso di continuare, perchè effettivamente propecia mi ha dato de buoni risultati.
Devo precisare che i buoni risultati me li ha dati nei primi 2 - 3 anni, poi molto meno, diciamo un mantenimento-leggero peggiormento.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si continuano ad aprire gli stesi identici post... almeno potevi fare un cerca per vedere se era già stato inserito lo stesso post!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42175
Questo il più recente... per favore continuate lì altrimenti poi le risposte vengono sparpagliate per tutto il forum....[xx(]

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
claudia guarda che la discussione è diversa: IO voglio sapere che farmaco DI PRECISO ha preso la gente e che effetti ha avuto.
xkè mi sta venendo un dubbio e voglio saperne di +.....
quindi continuate a scrivere qui precisando che farmaco avete preso o prendete e gli effetti che vi ha dato

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
c'è chi di voi ha sides usando la fina??
io voglio sapere COSA USANO e alla fine fare delle somme xkè ho notato una cosa..forse mi sbaglio ma voglio vedere un pò di opinioni qui prima.
nn è una stronzata fidati

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
uso proscar diviso da 6 mesi.
nessun side sessuale di nessun tipo. Inizialmente sperma più liquido, ma col continuare è sparito.
Anzi, sinceramente a livello sessuale mi sento meglio di prima.

acid

Utente
28 Maggio 2009
53
0
65
Anche io dopo alcuni di mesi di trattamento di minoxidill sulla zona frontale visto che i risultati scarseggiavano (qualche vellus sul lato destro che però restava sempre uguale) ho voluto fare il tentativo di provare un trattamento con finasteride per vedere come reagivo a livello di recupero della linehair e di sicuro ha aiutato notevolmente. (anche se avevo letto che nn serviva a nulla).

Ho iniziato a usare 1/4 di proscar e gli sides li ho visti già quasi dopo solo un mese esclusivamente per quanto riguarda la qualità delle erezioni ( e è una costatazione oggettiva). Ho smesso dopo 40 giorni perchè la situazione era instostenibile per me. Ho recuperato in 7/8 giorni una condizione fisica-sessuale normale e ho riprovato dimezzando la dose a 1/8 e gli effetti sempre dopo circa 1 mese mezzo sono ricomparsi ma ridotti notevolmente ma cmq qualcosa è rimasto (qualcosa che onestamente mi fa sempre notare la differenza rispetto a come ero prima) e mi fa paura di andare avanti. Ora stavo pensando di provare sempre 1/8 a giorni alterni oppure 0.3 mg al giorno. Credo che per me a questo punto sia il compromesso ideale ...o più semplicemente provare un ciclo di carico e scarico di 1 mese con 1 settimana di sosta. Qualcuno di voi ha provato soluzioni di questo tipo ????? per um mesetto ho notato che reggo bene senza problemi e per il recupero mi ci vuole poco .....probabilmente adesso proverò cicli di questo tipo e dosaggi anche inferiori (visto che cmq nn è così drammatica per me la situazione) se riuscirò a trovare il giusto compromesso continuero almeno per vedere i risultati ottenibili altrimenti smetterò....

Premesso che nn soffò di problemi di caduta di capelli nel vertex ma solo di un'alterazione della linehair e delle tempie devo dire che (anche se sò che i risultati della finasteride si osservano dopo 1 anno) qualche risultato l'ho avuto anche solo per questi 3 mesi ..vedo molti più capelli in testa , più spessi e le tempie e la linehair sembra che piano piano si stia ricompattando e nn è una mia sola impressione ....qualcuno che mi conosce ho notato che mi osservava in maniera curiosa....[:)]

Attualmente cmq uso la proxycream alternata con lo spectal miscelato con Spironolattone al 2%