discriminazioni ...?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
vi è mai capitato che magari un vostroamico conosce 2 ragazze e prende un appuntamento x fare un uscita a 4 e non chiama voi per uscire con le ragazze perche esteticamente più brutti x colpa della calvizie e che chiama un altro amico che non hà problemi di capelli per far bella figura con le tipe che hà preso appuntamento? invece di portarsi appresso noi che stiamo perdendo i capelli;...a me è capitato qualche anno f à[xx(]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Guarda io leggendo i tuoi post sembrerò brutale, ma la tua non è solo questione di calvizie, qui c'è una depressione grave di fondo. Se non curi quella nessuno ti chiederà di uscire, amico o no, capelli o no.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Concordo totalmente. I tuoi discorsi, caro lavezzi, senza che tu ti offenda, spesso non meriterebbero neanche un commento.
Io non posso fare altro che consigliarti di iniziare a vedere le cose in ottica diversa.
E se hai degli amici del genere allora sei messo proprio male, e sei messo ancora peggio perchè li consideri ancora amici.
Scusami la franchezza, capisco che le mie parole non sono proprio morbide, però è giunto il momento che tu ti dia da fare! Prima di curare i tuoi capelli cura te stesso, da dentro.

Un saluto

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao lavezzi io credo ke il tuo problema principale sia nella tua testa ti sei fissato cosi tanto ke ci stai male ...leggevo nell'altro post addirittura ke nn trovi lavoro nn esci ti nascondi xke sei calvo ma sei pazzo???? ma cosa dici??? a 32 anni fai sti discorsi??? di come parli cosi rassegnato sembra ke hai 68 anni...ancora hai una vita davanti e se proprio stai cosi male fatti il trapianto ma poi scusa allora secondo il tuo punto di vista ki è calvo nn trova lavoro? ma ke dici??? ci sn milioni di calvi in politica nello spettacolo sportivi calciatori gente comune bankieri milioni di calvi ke sn famosi ke lavorano ke hanno ruoli importanti nella vita sociale e tu parli come se la calvizie fosse come avere la lebbra ...dai mbareeee fregatene esci vai in palestra in piscina fai qualkosa xke cosi è peggio x quello ke ho capito anke leggendo l'altro post tu nn esci nn fai nulla....cosi avoglia a perdere capelli sarai stressato a 3000...e poi gli amici ke nn ti kiamano x uscire con le ragazze xke sei calvo questa poi....io cambierei amici xke se fanno ste cose e si comportano cosi altro ke amici...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io non credo che non ti chiamino perchè stai perdendo i capelli.
I motivi sono ben altri, e leggendo quello che scrivi si capiscono perfettamente.

In bocca al lupo.

Anto senza ICS ICS
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Noooooooooooooooooooooooooooooo, ti prego, parlane con un bravo psicologo. Ormai è chiaro che la calvizie non è la causa dei tuoi mali. Indaga più sotto, forse qualcosa di grigio trovi. Sicuramente trovi le spiegazioni di tutto.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
mi sa tanto di burla....me lo immagino a rotolarsi dal ridere a leggere tutte le risposte e creare qualche litigio da divergenza di opinioni!

e cmq spero davvero sia cosi'![:)]



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Lavezzi ci sta tirando tutti per il cu** sarà davanti allo schermo a ridersela, come me del resto!
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per i buoni a nulla e gli sf***ti i capelli sono il deus ex machina della vita: non esco perchè son calvo, non riesco a studiare perchè son calvo, non ho lavoro perchè son calvo, non ho famiglia perchè son calvo, ho perso il portafoglio perchè son calvo, mi hanno rubato la macchina perchè son calvo, la mia squadra del cuore perde sempre perchè son calvo...



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anch'io la penso così.
Lavezzi è un simpaticone a cui piace stare al centro dell'attenzione.

Secondo me sta scrivendo una tesi o un libro sulle reazioni di una community di fronte ad un soggetto in chiaro stato depressivo . Per me diventerà ricco alle nostre spalle.

Altro che Harry Potter....
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
http://www.tsrocks.com/v/vasco_rossi_texts/mi_si_escludeva.html
vedete anche il video molto interessante.

domenic
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grande vasco rossi!!!!![:D] dondon questo è un bellissimo video ,ma come protagonista doveva mettere uno calvo[}:)],......ragà lo sò posso sembrare un tipo stano o addirittura pazzo[:p],...ma queste cose che scrivo in passato m isono veramente capitate[xx(]