DISCLAIMER DUTASTERIDE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Attenzione: la Dutasteride non è approvata per la cura dell'alopecia androgenetica. Modalità di assunzione, posologia ed effetti collaterali in relazione alla cura per l'alopecia androgenetica non sono noti o sono stati rilevati solo empiricamente da chi ha voluto di testa sua provarla. Chiunque decida di assumerla, lo fa quindi a proprio rischio e pericolo.Anche chi la consiglia se ne prenda tutta la responsabilita' !!!

 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: pupy

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
A me lo ha prescritto (VIA TOPICA) il dermatologo e lo prepara la farmacia della città. Non è che "me ne prendo io tutta la responsabilità". Si tratta di un medico iscritto all'albo e piuttosto famoso dove vivo.






Attenzione: la Dutasteride non è approvata per la cura dell'alopecia androgenetica. Modalità di assunzione, posologia ed effetti collaterali in relazione alla cura per l'alopecia androgenetica non sono noti o sono stati rilevati solo empiricamente da chi ha voluto di testa sua provarla. Chiunque decida di assumerla, lo fa quindi a proprio rischio e pericolo.Anche chi la consiglia se ne prenda tutta la responsabilita' !!!

k dem
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
A me lo ha prescritto (VIA TOPICA) il dermatologo e lo prepara la farmacia della città. Non è che "me ne prendo io tutta la responsabilità". Si tratta di un medico iscritto all'albo e piuttosto famoso dove vivo.







k dem
Ma cerca di leggere e capire dai è semplice ?
Comunque questo disclamer parla di assunzione sistemica;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lele-88

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Scusami Proxy se ti sono sembrato stupido. Ho letto mentre ero per strada ???

Mi sono sentito chiamare in causa visto che, in più messaggi, ho chiesto chi avesse indicazioni a riguardo su posologia della terapia con duta per confrontarla con quella assegnata a me.

E quando leggo che chi la usa lo fa a proprio rischio e pericolo mi viene sempre un po' d'ansia.



Ma cerca di leggere e capire dai è semplice ?
Comunque questo disclamer parla di assunzione sistemica;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
No, io ho cominciato ad agosto con la duta topica e nessun tipo di miglioramento (ad oggi, 6 mesi). Per questo avevo chiesto su questo gruppo altre esperienze simili, di riscontri ma non ne ho avute.

Per questo, scoraggiato, da due settimane ho cominciato FINA sistemica (e duta mancano pochi giorni e finisco la lozione)



grazie, esperienza con la topica? ti trovi bene?
 
  • Mi Piace
Reazioni: franchy