Diritto al cuore

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusate ragazzi se rubo la vostra attenzione con un problema ke non riguarda i capelli, ma volevo segnalarvi l'ultima iniziativa di Gino Strada ed Emergency: realizzare un ospedale cardiochirurgico gratuito e di elevata qualità in Sudan, ke possa servire un area in cui vivono oltre 300 milioni di persone e ke al momento è priva di qualsiasi struttura.

Comunque trovate tutte le indicazioni nel sito www.emergency.it

Basta inviare un sms al numero 48587 al costo di 1 € più iva(eh sì lo stato tassa pure la beneficienza!!)

Facciamo qualcosa per chi è più sfortunato di noi!!

Grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusate ragazzi se rubo la vostra attenzione con un problema ke non riguarda i capelli, ma volevo segnalarvi l'ultima iniziativa di Gino Strada ed Emergency: realizzare un ospedale cardiochirurgico gratuito e di elevata qualità in Sudan, ke possa servire un area in cui vivono oltre 300 milioni di persone e ke al momento è priva di qualsiasi struttura.

Basta inviare un sms al numero 48587 al costo di 1 € più iva(eh sì lo stato tassa pure la beneficienza!!)

Grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Jake
ho già provveduto ieri ma ti ringrazio per la segnalazione che, in una comunità così vasta come ieson, può davvero rappresentare qualcosa.
Sei stato molto dolce!

Ti abbraccio
Stefania

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
bravo anche io l'ho mandato, speriamo che queste iniziative siano sempre di più
baci!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie nara, ce ne fossero di persone straordinarie come Gino Strada!!
A volte quando sento quello che fa e le situazioni che si trova ad affrontare nei paesi più poveri del mondo mi vengono i brividi per l'emozione!! Avessi io il suo coraggio e la sua forza di volontà, non si può non ammirarlo! E' il minimo poterlo aiutare almeno con un sms!

Ciao e grazie