Diratamento capelli Donna!!!Quale prodotto usare??

malandrynus

Utente
30 Aprile 2007
2
0
5
Salve, sono una ragazza e ho 24 anni.
Ho notato che da qualche mese ho iniziato a perdere sistematicamente dei capelli, non parlo delle solite e fisiologiche perdite ma di perdite consistenti ad ogni shampoo.
Non è sicuramente un problema di alopecia ma sicuramente di diradamento.
Ero intenzionata a comprare la crescina plus ma qui tutti ne parlano male e vorrei sapere per quale prodotto optare che sia valido.
Qualcosa che però salassi le mie esigue finanze.
Cordiali Saluti.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara malandrynus
benvenuta su ieson.
Come ti hanno già risposto Salus ed il dott. Gigli nell'altra sezione non è possibile fare una diagnosi, e consigliarti il prodotto più adatto a te, via web senza, cioè, una visita specialistica. Suggerire un prodotto piuttosto che un altro può essere controproducente se non si hanno elementi sufficienti.
Per cominciare potresti parlarci un pò più di te e di eventuali fattori concomitanti alla caduta. Ad esempio se è avvenuta durante un perido di particolare stress, di alimentazione sbagliata, di cure farmacologiche specifiche e via dicendo.
Hai mai eseguito delle analisi del sangue per stabilire eventuali carenze?
Ti suggerisco di dare una lettura alle pagine della Home dedicate proprio alla calvizie femminile..ci sono tanti spunti interessanti per testarsi e capire magari da dove cominciare.

http://www.calvizie.net/menu_donna.asp

Nella donna i problemi sono piuttosto complessi perchè i fattori scatenanti possono essere vari e di non sempre facile individuazione (effluvio da stress, carenziale, problemi ormonali, carenze alimentari..ecc..da cui poi dipendono i vari impieghi di prodotti come l'idrocortisone, l'estrone, il 17-alfa-estradiolo, l'integrazione specifica e così via!) tuttavia è solo agendo sulle cause che si può venirne fuori! [;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]