Diradamento

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Lo so', è venerdi' sera... e io l'ho passata a guardarmi un po'........... i capelli! [}:)]
Mi sono messa con uno specchio, e mi sono guardata per bene dietro la nuca....vertice e così via... Io, inconsapevolmente pensavo che il diradamento fosse evidentemente maggiormente sul frontale... mente ho notato che...è tutto uguale! Ho giocato un po' con i capelli del vertice, e mi ero abbattuta... a me appaino diradati.. ma poi facendo una riga nella nuca...il diradamento è perfettamente uguale... dietro la nuca, come ai lati della testa...
Domanda: se facessi una lozione di locoidon + emopremarin, che alternassi ogni giorno.. all'Ell Cranell.. potrebbe andar bene?
Sto iniziando fermamente a pensare che si tratti di effluvio... L'unica cosa che mi lascia perplessa... è che a volte trovo qualche anageno....
La caduta è sempre di una ventina di capelli al giorno...

Che mi dite dottore? [:I]

Potrebbe essere d'aiuto il minoxidil, per velocizzare la ricrescita? Magari pensavo di fare 3 volte la settimana... per evitare la caduta indotta... potrebbe essere una via perseguibile?

Grazie infinite, e buona notte [:115][:122]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Lo so', è venerdi' sera... e io l'ho passata a guardarmi un po'........... i capelli! [}:)]
Mi sono messa con uno specchio, e mi sono guardata per bene dietro la nuca....vertice e così via... Io, inconsapevolmente pensavo che il diradamento fosse evidentemente maggiormente sul frontale... mente ho notato che...è tutto uguale! Ho giocato un po' con i capelli del vertice, e mi ero abbattuta... a me appaino diradati.. ma poi facendo una riga nella nuca...il diradamento è perfettamente uguale... dietro la nuca, come ai lati della testa...
Domanda: se facessi una lozione di locoidon + emopremarin, che alternassi ogni giorno.. all'Ell Cranell.. potrebbe andar bene?
Sto iniziando fermamente a pensare che si tratti di effluvio... L'unica cosa che mi lascia perplessa... è che a volte trovo qualche anageno....

Potrebbe essere d'aiuto il minoxidil, per velocizzare la ricrescita? Magari pensavo di fare 3 volte la settimana... per evitare la caduta indotta... potrebbe essere una via perseguibile?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
Come faccio ad aiutarti come ti ho gia' detto senza vederti e' impossibile consigliarti delle opzioni terapeutiche significative come quelle che riporti.abbi pazienza.
saluti

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie infinite, comunque...[:I]
avete proprio ragione, è il caso che mi faccio vedere.... arghhh... [V]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
dai stefania non ti abbattere,
vedrai che rivolgendoti ad un derma esperto in capelli ed espopendogli le tue perplessità troverai una cura a te ideale.

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Me lo auguro, flegias... [:D] ma purtroppo, a volte lo sconforto sembra più forte del resto...

grazie comunque [:I]