Diradamento?

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ciao ragazzi, non sono nuovo ma scusate non sapevo dove postare se non qui...
Stasera, mi sono fotografato il vertex e con aria stupita perchè pensavo lì di non avere proprio problemi mi sembra un po' diradato, o almeno sembra a me... ho sempre avuto questa rosa, anche quando avevo tutti i capelli sani comprese le tempie.
Però boh non mi sento proprio sicuro, anche perchè proprio da ieri appunto sento un po' di bruciore... Cheppalle! Speravo che almeno il vertex l'aga me la risparmiasse (come mio padre che lì ha ancora un sacco di capelli), e invece... Magari è solo un impressione, non essendomi mai guardato allo specchio sotto luce forte in quel punto non ci facevo caso, ma ora non saprei cosa pensare... non è per niente evidente sotto luce naturale, soprattutto quanto li phono in alto sembra proprio che non ho nulla, devo dire che ho fotografato da vicino e con luce forte, però... eccco le foto:
http://imgur.com/a/zqQzz

Vi prego aiuto, sono disperato, ho solo 19 anni e son scoppiato in lacrime...

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
No ma lacrime per modo di dire! AHAH

Va bene grazie mille Dottore!
E' normale quindi che si veda la cute sotto una luce forte? E forse potrebbe essere colpa del sole quel dolore, essndoci stato molto in sti giorni? Ci ho pensato solo ora.