diradamento

liga89

Utente
8 Novembre 2013
10
0
5
Salve a tutti sono nuovo, e sinceramente non avrei mai voluto iscrivermi a questo Forum se non fosse per la mia situazione.
Comunque negli ultimi due mesi ho notato un diradamento nella parte alta della testa, che mi porta un leggero prurito e bruciore. Sono andato dal dermatologo e dopo un'accurata cura di 15 secondi ha notato questo diradamento(che interessa appunto solo la parte relativa all'attaccatura dei capelli). Mi ha detto di non preoccuparmi, e mi ha prescritto uno shampoo anti-caduta,delle vitamine e una lozione per due mesi,rinnovando l'appuntamento per fine Gennaio. Non molto soddisfatto della visita ne ho prenotata una presso il Centro Xxxxxx sa***rs, dove tra l'altro non sono ancora sicuro di andare, visto che eventuali loro cure non potrei permettermele,ma ho pensato a loro solo per avere un quadro più preciso. Che mi consigliate di fare? Tengo a precisare che mi cade qualche capello se mi passo la mano in testa e quando faccio lo shampoo(ma questo penso sia abbastanza normale), ma che a d esempio non ne trovo sul cuscino la mattina.Volevo un parere in proposito. Vi ringrazio dell'attenzione.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
129
265
Bisognerebbe capire la tua situazione.. Età, calvizie in famiglie etc

Deve vederti un dermatologo esperto

liga89

Utente
8 Novembre 2013
10
0
5
Ho 24 anni e da parte paterna purtroppo la calvizia c'è, non completa(almeno per quanto riguarda mio padre), ma c'è. Per quanto riguarda la visita al Centro citato nel mio primo messaggio, dite che è una buona idea, o provo altro?

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Dovresti rivolgerti ad un dermatologo esperto in capelli...è la strada più sicura per improntare il giusto percorso terapeutico...ciau