diradamento

claca

Utente
21 Luglio 2011
3
0
5
buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio.

ho un forte diradamento dovuto a stress (ho fatto analisi del sangue e della tiroide e sono ok); il mio dermatologo tra le varie cose, mi ha detto di usare le fiale biothymus pro active.

non mi sembrano, però, particolarmente efficaci, i capelli continuano ad assottigliarsi e a cadere.

potete darmi qualche consiglio???

grazie

claca

Utente
21 Luglio 2011
3
0
5
buongiorno,

ho un forte diradamento dovuto a stress (ho fatto analisi del sangue e della tiroide e sono ok); il mio dermatologo tra le varie cose, mi ha detto di usare le fiale biothymus pro active.

non mi sembrano, però, particolarmente efficaci, i capelli continuano ad assottigliarsi e a cadere.

grazie

claca

Utente
21 Luglio 2011
3
0
5
buongiorno,

grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
fatti visitare da un medico esperto in capelli,la cura non è adatta per chi ha froti diradamenti

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Le ho provate e fanno zero. Se stai in effluvio acuto buttati sul Locoidon soluzione cut 2-3 volte a settimana (lo metti la sera e lo lavi via la mattina)