Diradamento vertex

Quarume

Utente
28 Maggio 2020
3
0
5
Palermo
Salve sono quarume da Palermo! Ad agosto dell'anno scorso mi fu fatto notare un certo diradamento nella zona del vertex, diradamento che secondo mia madre era una mia semplice fissazione e non un vero e proprio problema. Per correre ai ripari acquistai degli integratori per capelli, anche se non penso di averne tratto chissà quale beneficio in quanto la mia dieta è abbastanza ricca e facendo attività fisica. Inoltre lo scorso autunno ho notato una perdita di capelli massiccia dovuta sia all'effluvio stagionale, sia ad una situazione di stress causata dall'università, anche se non diedi un grosso peso alla faccenda dato che ho i capelli grassi e lisci e quindi li lavo praticamente ogni giorno, facendo pure palestra e sudando spesso ho sempre notato capelli cadere. Ultimamente vi è ritornata la fissazione sia perché penso che il vertex sia ancora più diradato sia perché ho notato una diradamento nella zona dell'hairline. Allego una foto fatta ai capelli mentre faccio attività fisica per eventuali pareri.
P.s. Sono appena tornato da una mini vacanza di pochi giorni dal Sud Est della Sicilia, andando a mare e visitando alcune cittadine con una media di quasi 40 gradi, sicuramente questo non aiuta i capelli a prescindere da un'eventuale situazione di aga.