Salve ragazzi, ho 25 anni. Soffro di alopecia di aga da quando avevo 20 anni. Innanzitutto ho subito un cambiamento del mio capello che prima era mosso, ma tendente al liscio. È 6 anni invece che ho I capelli ricci.. All'inizio me ne sono accorto perché avevo solo due buchetti in quella zona.. Ho fatto delle cure da un tricologo a 21 anni che mi ha fatto ritornare la testa piena di capelli. Successivamente voleva darmi la Propecia ma ho rifiutato. Poi a casua di un intervento chirurgico ho mollato le cure e sono ritornato ad avere diradamento. Da 4 anni che non li curo più e ovviamente è peggiorato ma per fortuna un processo lento.. Le tempie sono apposto e solo il vertex che mi sta dando problema, anche se ovviamente a 19 anni tutti i capelli complessivamente erano più spessi e come ho detto prima anche diversi.. Sto facendo Una cura naturale trioxidil 10% spray e dht blocker della vitamiinity da quasi 15 giorni, ma so che per contrastare in maniera concreta gli unici sono quei due, minixodil e finasteride. Comunque volevo anche dire che in famiglia solo mio papà ha i capelli.. Zii e nonni calvi, e alcuni con i capelli un po a buchi, da entrambi i genitori. Comunque questa è la mia situazione.. Adesso posterò la foto.. Vorrei qualche consiglio di come procedere o altro. Grazie