Scusate l’orario ma leggendo i post di altre persone mi sono ritrovato nella mia stessa situazione. Dite sempre che l’AGA non ti dirada in pochi mesi ma ci mette più tempo, io leggo spesso di ragazzi che da un momento all’altro hanno una forte caduta a cui spesso si associa poi DS e da questa caduta (che causa diradamento) scoprono poi di avere AGA. Quando parlate di effluvio dite sempre che integrando (in caso di carenze) si rientra da esso ma in realtà non mi sembra che accada mai da come leggo. Io ho avuto una caduta insolita dopo la fine dell’estate e non mi sono più ripreso, cioè il diradamento non l’ho più risolto, prima di allora ero pieno zeppo di capelli e ad oggi mi ritrovo con la metà (a livello di densità).
calvizie.net
Vertex
Buonasera, sono nuovo in questo sito, spero di aver scritto nella sezione giusta, ho 21 anni e da un po’ ho un diradamento generale, accentuato soprattutto nella zona Vertex, volevo sapere sinceramente se secondo voi con il solo uso di Finasteride potrei migliorare la zona andando a chiudere...
Ultima modifica da un moderatore: