diradamento troppo presto, perchè???

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
aiutatemi su questo dubbio in modo che possa seguire la strada piu' corretta. quali sono i motivi per cui ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni quando mio padre ha iniziato verso i 45??? in famiglia e' l'unico con problemi di a.a. ed il mio diradamento e' iniziato nel suo stesso identico modo, solo vent' anni prima. perchè?? quali possono essere i motivi?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
aiutatemi su questo dubbio in modo che possa seguire la strada piu' corretta. quali sono i motivi per cui ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni quando mio padre ha iniziato verso i 45??? in famiglia e' l'unico con problemi di a.a. ed il mio diradamento e' iniziato nel suo stesso identico modo, solo vent' anni prima. perchè?? quali possono essere i motivi?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
il modo in cui si trasmettono proprietà genetiche dai genitori ai figli è misteriosio.
Ti dico che mio padre a 21 anni era già all'ultimo stadio norwood, mentre io a 22 ne ho ancora un po in .testa.
I genitori di mio padre avevano tutti i capelli quindi mio poadre è stato più sfigato di me...

badgraziano

Utente
12 Gennaio 2004
58
0
65
spiegami il motivo perchè a 17 anni ho cominciato a diradarmi su gran parte del capo quando calvi nella mia famiglia non ce ne sono.
adesso ne ho 18

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
vi ho gia detto che se i genitori sono a posto non si è mai sicuri di non perdere i capelli...
vedi mio padre unico sfigato del mio albero genealogivo tranne me

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mio padre a 64 anni e' pieno di capelli belli spessi,solo un po' stempiato,ma poco.I miei nonni li hanno avuti fino alla fine dei loro giorni,io ho 26 anni e la meta' dei capelli di mio padre...ma da chi ca**o avro' preso????[:(!][}:)][:(!]

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
io credo che centra l'alimentazione e dove abitate, se abitate a milano sarete sicuramente piu calvi che se abitate in un paesino in montagna.

PS: Cmq i nati nel 1981 sono come segno cinese Gallo