Diradamento sulla parte frontale della testa

Manhattan

Utente
8 Luglio 2020
2
0
5
Salve sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto, sto impazzendo! Spero innanzitutto di aver inserito il thread nella discussione giusta altrimenti scusatemi :)

Allora da circa 2 mesi ho iniziato ad assumere il minoxidil 5% della qgain (1ml mattina 1ml sera).
Ora sto notando che sulla parte frontale della testa ( dove mi stavano cadendo i capelli assieme alla zone delle tempie) continua a peggiorare.

Ho 22 anni, da l'anno scorso ho iniziato a perdere i capelli. Non assumo altri farmaci tipo finasteride e non utilizzo shampoo nizoral.
La cosa che mi sta facendo perdere la testa è :
È l'effluvio causato dal minoxidil o sto progredendo nella aga?

Mi consigliate di assumere altri farmaci?
Sono molto disperato per questa improvvisa diminuzione di capelli e siccome è estate sono preoccupato.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno :)

Manhattan

Utente
8 Luglio 2020
2
0
5
Si son andato da un tricologo solo che collegato la perdita di capelli allo stress e non alla alopecia.
Però si vede che sta prendendo la stessa forma della fronte di mio padre

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Salve sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto, sto impazzendo! Spero innanzitutto di aver inserito il thread nella discussione giusta altrimenti scusatemi :)

Allora da circa 2 mesi ho iniziato ad assumere il minoxidil 5% della qgain (1ml mattina 1ml sera).
Ora sto notando che sulla parte frontale della testa ( dove mi stavano cadendo i capelli assieme alla zone delle tempie) continua a peggiorare.

Ho 22 anni, da l'anno scorso ho iniziato a perdere i capelli. Non assumo altri farmaci tipo finasteride e non utilizzo shampoo nizoral.
La cosa che mi sta facendo perdere la testa è :
È l'effluvio causato dal minoxidil o sto progredendo nella aga?

Mi consigliate di assumere altri farmaci?
Sono molto disperato per questa improvvisa diminuzione di capelli e siccome è estate sono preoccupato.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno :)
Rispondi a tutte le domande e posta foto