Salve sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto, sto impazzendo! Spero innanzitutto di aver inserito il thread nella discussione giusta altrimenti scusatemi
Allora da circa 2 mesi ho iniziato ad assumere il minoxidil 5% della qgain (1ml mattina 1ml sera).
Ora sto notando che sulla parte frontale della testa ( dove mi stavano cadendo i capelli assieme alla zone delle tempie) continua a peggiorare.
Ho 22 anni, da l'anno scorso ho iniziato a perdere i capelli. Non assumo altri farmaci tipo finasteride e non utilizzo shampoo nizoral.
La cosa che mi sta facendo perdere la testa è :
È l'effluvio causato dal minoxidil o sto progredendo nella aga?
Mi consigliate di assumere altri farmaci?
Sono molto disperato per questa improvvisa diminuzione di capelli e siccome è estate sono preoccupato.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
Allora da circa 2 mesi ho iniziato ad assumere il minoxidil 5% della qgain (1ml mattina 1ml sera).
Ora sto notando che sulla parte frontale della testa ( dove mi stavano cadendo i capelli assieme alla zone delle tempie) continua a peggiorare.
Ho 22 anni, da l'anno scorso ho iniziato a perdere i capelli. Non assumo altri farmaci tipo finasteride e non utilizzo shampoo nizoral.
La cosa che mi sta facendo perdere la testa è :
È l'effluvio causato dal minoxidil o sto progredendo nella aga?
Mi consigliate di assumere altri farmaci?
Sono molto disperato per questa improvvisa diminuzione di capelli e siccome è estate sono preoccupato.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno