diradamento sul vertice

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
salve a tutti. il mio problema è il seguente:
sono in cura da 1 anno con 20 gocce al giorno di minox a 2%, e grazie a questa cura i capelli sulle tempie hanno smesso di cadermi, il problema resta sul vertex, che peggiora di giorno in giorno. da 3 mesi prendo anche 2 capsule al giorno di k-max, ma la situazione non è cambiata.

mi chiedevo quindi:
- è il caso di passare a minox al 5% ?
- provo con nipon-e ? funziona ?

ps: non consigliatemi fina per ora grazie

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
sono in cura da 1 anno con 20 gocce al giorno di minox a 2%, e grazie a questa cura i capelli sulle tempie hanno smesso di cadermi, il problema resta sul vertex, che peggiora di giorno in giorno. da 3 mesi prendo anche 2 capsule al giorno di k-max, ma la situazione non è cambiata.

mi chiedevo quindi:

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15

mi chiedevo quindi:

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Fatti visitare da un dermatologo esperto in tricologia, e senti cosa ti consiglia per la tua situazione!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
salve.se ti puo essere utile quando ho cominciato a diradarmi leggermete sul vertex col minox al 2% provato per diverso tempo la situazione rimaneva invariata mentre passando al 5% sembro tornato nuovo .cmq in generale oltre al minox e importante inibire il dht in quel punto....

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
il tricologo mi aveva prescritto proscar e minox al 2%
il minox l'ho preso, x quanto riguarda il proscar ho cambiato idea e adesso prima di tornare dal medico, che mi costa 75 eurozzi a visita, speravo di avere qualche consiglio da voi

x dondon: quindi passando al 5% i cambiamenti si vedono ? dici che il farmacista mi faccia storie se ho una ricetta x quello al 2% e gli chiedo invece quello al 5%. e come faccio poi a inibire il dht in quel punto ?

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
nessuno ? [:(]
io intanto sono andato in farmacia e mi sono preso il minox al 5%, speriamo di vedere risultati migliori. il nipon-e lo avevano invece a quasi 50 per una confezione di 60 capsule... una follia considerato che ti durano un mese [:O]
si trova anche galienico per caso ?