Diradamento strano

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Stavo guardando delle foto è ho notato una cosa strana.
L'attaccatura della fronte è diradata così come le tempie, ma i capelli sono lunghi, anzi lunghissimi e sottili.
Visto che sono in terapia da quasi 2 anni mi potete dire come mai i vellus di prima si sono allungati ma ce ne sono sempre pochi e danno un effetto diradato lo stesso?
Grazie

Ah dottore dimenticavo, stò usando la sua crema allo Spironolattone da applicare sull'attaccatura. Potrei spalmarne anche un po' un centimentro più dentro per preservare anche le parti più interne dell'attaccatura?

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
L'attaccatura della fronte è diradata così come le tempie, ma i capelli sono lunghi, anzi lunghissimi e sottili.
Visto che sono in terapia da quasi 2 anni mi potete dire come mai i vellus di prima si sono allungati ma ce ne sono sempre pochi e danno un effetto diradato lo stesso?
Grazie

Ah dottore dimenticavo, stò usando la sua crema allo Spironolattone da applicare sull'attaccatura. Potrei spalmarne anche un po' un centimentro più dentro per preservare anche le parti più interne dell'attaccatura?

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e' quella crema con betametasone valerato, spironolattone e ketoconazolo per caso?
ciao, rik.

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Si è proprio lei!!!
Qualcuno può dirmi come mai sono diradato sul frontale anche se i capelli sono TUTTI lunghi i sottili.

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Guarda per funzionare funziona, i capelli che avevo corti ora sono tutti lunghi sul frontale.
Vorrei sapere dal dottore come mai però sono sottili e soprattutto c'è ne sono sempre pochi. E' come se ci fossero follicoli addormentati che non producono capelli.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma vabè il capello cresce se già c'era....ti ha fatto avere ulteriore ricrescita o ispessimento?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
e' quella crema con betametasone valerato, spironolattone e ketoconazolo per caso?
ciao, rik.

la applico anche io da circa 9 mesi eproprio ieri sera mi sono accorto che la farmacia d'atri(consigliatami da gigli)
l'ha prodotta nel 02/03/07 e scadeva il 02/04/07 !!!!!![:O]

ho applicato x 4 mesi un topico scaduto[V]
ma è possibile che la scadenza si cosi breve??

chi la usa puo controllare la scadenza ,please???[tp][tp][tp]
[tp]

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Ciao, no la mia dura 5 mesi esatti. Io comunque la faccio preparare dalla farmacia San Antonio a Torino.

Ritornando al mio topic, dottore o esperti postreste dirmi la cause del problema del mio post poco sopra?
Grazie

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da akeron
che risultati avete avuto buliron e frollinoo?

purtroppo avanzamento della stempiatura[V]

forse potrebbe aver rallentato, ma questo chi lo puo dire???

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Io posso dire che alcuni capelli rimangono, e sono anche lunghi. Gli altri mai visti, sembra che in alcuni punti abbia una densità minore senza vellus però.