Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum con un quesito da porre ai veterani: ho 27 anni e da alcuni tempi noto un diradamento piuttosto uniforme sulla partesuperiore della testa, visibile con una fonte di luce indirizzata direttamente contro la sommità del capo. Fino a poco tempo fa portavo i capelli molto lunghi, e non avevo mai notato la cosa, ma tagliandoli mi sono accorto della cosa. Sono deciso ad una visita presso un dermatologo specializzato in problemi dei capelli (Gigli), ma nel frattempo ho compiuto una ricerca attraverso il forum ed il sito.
La mia situazione non presenta nessun tipo di stempiatura o arretramento della line frontale, mentre nei disegni che illustrano i vari stadi della calvizie questi elementi sono sempre presenti... è un caso? Di cosa potrebbe trattarsi la mia situazione? Qualcuno ha esperienze simili?
La mia situazione non presenta nessun tipo di stempiatura o arretramento della line frontale, mentre nei disegni che illustrano i vari stadi della calvizie questi elementi sono sempre presenti... è un caso? Di cosa potrebbe trattarsi la mia situazione? Qualcuno ha esperienze simili?