Salve a tutti, sin da quando avevo 14-15 anni, avevo la tempia destra che sembrava più diradata rispetto a quella sinistra, tuttavia non gli ho tanta importanza, fino quando, l'estate di due anni fa, ho notato che ora non era solamente la tempia, ma anche la fronte nella parte destra ad essere più diradata rispetto alla parte sinistra. E lì ho iniziato ad avere qualche preoccupazione anche perché io ero solito pettinarmi i capelli con una riga laterale a destra, ma io notavo questa differenza tra la parte sinistra della fronte che era più avanzata, e quella destra che era più arretrata e mi dava non poco fastidio, perciò ho iniziato a portare la riga più centralmente per coprire questa differenza. Mi chiedo se ciò sia una cosa fisiologica, oppure no, perché la differenza tra la tempia destra e quella sinistra è ampia, specialmente se con il pettine scopro la tempia. In questi due anni non credo ci siano stati peggioramenti, tuttavia come già detto questa differenza tra la parte destra e sinistra è brutta da vere specialmente perché avevo una attaccatura a V di cui è sopravvissuta solamente la parte sinistra.
Queste sono foto che ho scattato poco fa
Queste sono foto che ho scattato poco fa