diradamento localizzato!! che fare...

stefano0

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
sto usando minoxidil, ultimamente forse dovuto allo stress sto perdendo tantissimi capelli, e sul lato destro sopra l'orecchio come se fosse una chiazza circolare dove c'è un vistoso diradamento..

cosa devo fare col minoxidil, a cosa puo essere dovuto questo? grazie

stefano0

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
sto usando minoxidil, ultimamente forse dovuto allo stress sto perdendo tantissimi capelli, e sul lato destro sopra l'orecchio come se fosse una chiazza circolare dove c'è un vistoso diradamento..

stefano0

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Stefano,
prova a postare una foto della chiazza... E comunque vai dal dermatologo a farti vedere!
Non credo proprio che sia il minox comunque. Da quanto lo stai usando? Ma lo applichi su tutta la testa?
fammi sapere, baci

stefano0

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
beh se mi scuoto un po i capelli, ne cadono 30 poi me li lavo e ne cadono altri 30, anche nelle zone laterali, questo mi fa specie.. quelle zone non dovrebbero essere interessate da a.a

lo sto usando da un mese, avevo smesso da un po xchè mi sembrava che non mi facesse effetto