diradamento intorno alle orecchie

nicodeluxe

Utente
4 Maggio 2011
16
0
5
salve a tutti, soffro di alopecia e sono in cura da un anno con aloxidil e finasteride. Ho il classico diradamento del vertex, le tempie e mi si sta allargando pure il coso dietro dove cambiano verso i capelli (non mi viene il termine[|)] ), in più anche i fianchi e per la precisione intorno alle orecchie, proprio il giro completo, fino quasi alla nuca. Da dove iniziano i capelli, fino all interno per circa 2 cm.
Anche questo è da imputarsi all aga? grazie a chi mi risponderà![:D]

nicodeluxe

Utente
4 Maggio 2011
16
0
5
salve a tutti, soffro di alopecia e sono in cura da un anno con aloxidil e finasteride. Ho il classico diradamento del vertex, le tempie e mi si sta allargando pure il coso dietro dove cambiano verso i capelli (non mi viene il termine[|)] ), in più anche i fianchi e per la precisione intorno alle orecchie, proprio il giro completo, fino quasi alla nuca. Da dove iniziano i capelli, fino all interno per circa 2 cm.

nicodeluxe

Utente
4 Maggio 2011
16
0
5

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non lo sò ma vedo molti calvi...a cui si diradano la zona intorno al padiglione auricolare, per poi il diradamento continuare ai lati, io ne ho pochissimi intorno alle orecchie, la mia caduta è cominciata da quella zona, e puoi è proseguita.

nicodeluxe

Utente
4 Maggio 2011
16
0
5
conta che ho 22 anni e che ho iniziato a perderne più o meno a 20...quindi a detta di molti, prima si vedifica e più aggressiva è. La cura un po contiene, son sicuro che se in quest anno non mi fossi curato sarei già quasi calvo, però, comunque sia noto che inevitabilmente un pochino mangia sempre, ne perdo tantissimi al giorno, ogni giorno riempio la vasca con almeno 150 capelli...

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
si chiama alopecia retrograda,cosa di cui molti chirurghi della calvizie tengono conto,basti guardare come a volte le scar del dottor hasson siano più alte del normale proprio per questo tipo di problema

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Ad ogni modo la cosiddetta alopecia retrograda è ben distinta dall' androgenetica... possono essere compresenti, ma la zona attorno alle orecchie non risponde all' androgenetica