Diradamento generalizzato

gabra91

Utente
11 Febbraio 2024
2
0
5
Salve a tutti,

Sono una ragazza di 29 anni e ormai da un po' di tempo ho notato che i miei capelli sono diminuiti rispetto a prima.

Non so spiegare se ho perso capelli oppure se quelli che ho attualmente hanno perso spessore e quindi mi ritrovo con poco volume.

Non è niente di preoccupante però vorrei capire meglio come agire in queste situazioni.

Considerate che quando mi lavo i capelli ne perdo sempre tanti ma è una cosa che è sempre stata normale per me fin da quando avevo 16 anni.

Come consigliate di muovermi? Visita con un dermatologo/tricologo specializzato?
Inizio ad assumere qualche integratore?

Abito a Firenze, consigliate qualcuno in particolare?

Grazie mille a chi risponderà
Un saluto
Diletta ☺️

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
Assolutamente non fare niente, prima di ogni cosa visita da derma esperto in tricologia con dermatoscopia, sul forum c’è il registro dei medici iscritti al sitri e trovi anche le analisi del sangue più utili per i capelli, consiglio di fare anche quelle specie se sei una donna dato che rispetto a l’uomo ci possono essere più cause e fattori riguardo ai problemi dei capelli…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,103
8,045
2,015
Salve a tutti,

Sono una ragazza di 29 anni e ormai da un po' di tempo ho notato che i miei capelli sono diminuiti rispetto a prima.

Non so spiegare se ho perso capelli oppure se quelli che ho attualmente hanno perso spessore e quindi mi ritrovo con poco volume.

Non è niente di preoccupante però vorrei capire meglio come agire in queste situazioni.

Considerate che quando mi lavo i capelli ne perdo sempre tanti ma è una cosa che è sempre stata normale per me fin da quando avevo 16 anni.

Come consigliate di muovermi? Visita con un dermatologo/tricologo specializzato?
Inizio ad assumere qualche integratore?

Abito a Firenze, consigliate qualcuno in particolare?

Grazie mille a chi risponderà
Un saluto
Diletta ☺️
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui,posta qualche foto altrimenti è impossibile darti un parere
Sei fortunata che abiti in Toscana e ti puoi rivolgere con facilità al doc Gigli

Ultima modifica:

gabra91

Utente
11 Febbraio 2024
2
0
5
Il mio ragazzo che frequentava il forum anni fa mi aveva fatto il nome del doc Gigli.

Dovrebbe ricevere solo a Pescia però non a Firenze giusto?

Grazie