Diradamento e cure. Funzionano?

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Buon pomeriggio. Ho 25 anni e da un anno e mezzo ho notato un diradamento nella parte della chierica. Non è eccessivamente grave ma incomincia a notarsi abbastanzase ci si fa caso. Inoltre ho parecchio prurito in testa.
Ho letto che ci sono farmaci che possono aiutare ma ho letto in alcune parti che possono solo rallentare il processo di diradazione ma veramente è difficile o raro che i capelli ricrescano. Voi che mi dite? Comunque il mese prossimo andró da un dermatologo per una visita. Grazie per le risposte

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Bene x la visita, è necessaria. Per quanto riguarda le cure, è soggettivo nel senso che dipende dal fatto se sei un buon risponditore oppure no, in ogni caso non è raro avere dei risultati, certo è importante affidarsi a un dermatologo che sia realmente esperto in capelli.
Visto che sei di Bergamo potresti andare dal Dr. Gigli prenotando a Milano: http://www.paologigli.it/studi.aspx

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
IO non ci scommettevo una cicca,ma fina + minox mi fecero avere un recupero pazzesco in 3 mesi,per un diradamento non grave io sarei fiducioso,ma come dice JamesFlipper è troppo soggettiva la cosa...

Ciao

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se parti per tempo vedrai che i risultati li avrai, inoltre fina e minox sul vertex lavorano bene. Quantificare i risultati in stupendi o mediocri, impossibile dirlo, devi solo iniziare ed essere costante.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Grazie ragazzi. Una domanda: quanto costa al mese una terapia di questo tipo? Per il dott. Gigli ho provato a contattarlo ma fino a maggio non si puó prendere appuntamento a Milano. Mi hanno suggerito di provare a Torino ma onestamente non ho voglia e tempo di farmi tre ore di macchina x andarci. Sapete consigliarmi qualche altro valido dermatologo dalle parti di Bergamo Milano Brescia o dintorni?grazie

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
Se la situazione non è gravissima, potresti aspettare fino a maggio, non penso possa peggiorare drasticamente in questi mesi.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Preferisco agire il prima possibile. Anche se è abbastanza leggera ancora, mi mette parecchio a disagio la cosa. Sta diventando un complesso

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Quando ho tempo lo faccio. Comunque se riuscite a consigliarmi un bravo dermatologo oltre a Gigli mi fareste un piacerone[:D]

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Il 19 di marzo andró dal dott. gigli per la mia prima visita. Speriamo in bene#128521;. Comunque come faccio a incollare direttamente la mia foto nel messaggio?