diradamento dopo 5 mesi di ricrescita

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
Ciao a tutti, sono rodrigo, ho 43 anni e sono nuovo del forum.
A meta agosto 2006 ho iniziato un trattamento con Minoxidil 5% sensitive e finpecia della Genhair, e al 15 gennaio 2007 (quindi 5 mesi di trattamento) avevo avuto una bella ricrescita (la gente lo ha notato e me lo ha detto)
Poi non mi sono più visto bene come prima, ho tagliato nuovamente i capelli cortissimi ed ora ho questa sensazione: le aree coperte dai capelli sono più ampie di prima (specie sulle tempie) ma i capelli sono tornati diradati come prima ( ho confrontato con le foto di inizio cura).
Caduta indotta tardiva?
Ringrazio chi saprà rispondermi

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
A meta agosto 2006 ho iniziato un trattamento con Minoxidil 5% sensitive e finpecia della Genhair, e al 15 gennaio 2007 (quindi 5 mesi di trattamento) avevo avuto una bella ricrescita (la gente lo ha notato e me lo ha detto)
Poi non mi sono più visto bene come prima, ho tagliato nuovamente i capelli cortissimi ed ora ho questa sensazione: le aree coperte dai capelli sono più ampie di prima (specie sulle tempie) ma i capelli sono tornati diradati come prima ( ho confrontato con le foto di inizio cura).
Caduta indotta tardiva?

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
Caduta indotta tardiva?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Hai deele foto, se le hai postale,, hai una diagnosi un medico che ti swegue?Potrebe essere solo un efluivio transitorio
saluti

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
Grazie a tutti.
Dunque

1) non ho mai smesso il minoxidil
2) in realtà non mi accorgo di una caduta, cioè non trovo capelli in giro, ma guardandomi ho l'impressione che siano tornati diradati come prima.
3) confesserò che dopo anni di soldi buttati via da Rinaldi mi sono fatto la terapia fai da te.

Aggiungo una cosa: quando ho raggiunto il piccco massimo di capelli, ho raggiunto anche il picco minimo di libido e di erezione.
Poi è rientrato tutto e da lì guardandomi mi è sembrato ciò che vi ho detto.
Si, le foto le Ho e appena posso le posto

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
Mi prescriveva cure combinate che però si basavano principalmente su fina e minoxidil, solo che quando sono arrivati gli euro le parcelle sono raddoppiate.
per farmi dire sempre le solite cose, quando è troppo è troppo.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa ma se è da anni che usi il minoxidil e la fina prescritta da Rinaldi come mai hai visto questo miglioramento solo adesso con finpecia e minoxidil? prima quando andavi da rinaldi non avevi visto risultati?