diradamento dei capelli

norma

Utente
16 Dicembre 2005
24
0
15
Qualcuno ha avuto esperienza con l'istituto Xxxxxx Xxxxxx perche vorrei fare un a visita gratuita

norma

Utente
16 Dicembre 2005
24
0
15
Qualcuno ha avuto esperienza con l'istituto Xxxxxx Xxxxxx perche vorrei fare un a visita gratuita

norma

Utente
16 Dicembre 2005
24
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara norma, benvenuta sul forum! [:D]
Ti consiglierei, invece di un centro tricologico, di andare da un bravo dermatologo.
Purtroppo infatti spesso i centri tricologici non si avvalgono sempre della collaborazione di medici dermatologi e i trattamenti sono spesso solo cosmetici.
Nella esperienza riportata anche su questo forum, utenti che sono andati in questi centri non hanno risolto il loro problema.
Qui trovi alcuni dei medici esperti in tricologia:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Un abbraccio

P.S. Leggi questo interessante post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15004&SearchTerms=direttore

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao anche io ti sconsiglio l'istituto Xxxxxx Xxxxxx anche perchè la prima visita è gratuita, ma la cura costa parecchio e ti fanno firmare un contratto da cui non è proprio facile recedere, sono stati anche su Mi manda rai3.
Su Salusmaster.com trovi un sacco di esperienze di altri ragazzi che si sono recati da loro se ti interessa.
Io ho trovato una brava dermatologa, mi ha curato bene ed i risultati si sono visti anche in fretta, ho messo il suo numero sul forum se ti interessa e non sai dove andare, considera che a me i capelli cadevano quasi a ciuffi.
E' molto brava e disponibile.
Ciao Vanex

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao norma ti sconsiglio vivamente gli istituti tricologici,
anch'io sono campano e vado a roma da un bravo dermatologo molto conosciuto sul forum....

18 Aprile 2012
2
0
5
fairy ha scritto:
Ciao anche io ti sconsiglio l'istituto Xxxxxx sa***rs anche perchè la prima visita è gratuita, ma la cura costa parecchio e ti fanno firmare un contratto da cui non è proprio facile recedere, sono stati anche su Mi manda rai3.
Su IESONmaster.com trovi un sacco di esperienze di altri ragazzi che si sono recati da loro se ti interessa.
Io ho trovato una brava dermatologa, mi ha curato bene ed i risultati si sono visti anche in fretta, ho messo il suo numero sul forum se ti interessa e non sai dove andare, considera che a me i capelli cadevano quasi a ciuffi.
E' molto brava e disponibile.
Ciao Vanex