diradamento capillare frontale

diego99

Utente
13 Marzo 2023
5
0
5
Salve ho 22 anni, è siccome ho notato che nell arco di 1 anno ho iniziato a stempiare e ad avere una piccola chierica.mi sono recato da un tricologo.
Mi ha diagnosticato "Aga II".
Da trattare con minoxidil biorga 5% mattina e sera 1 ml.
Same shampoo proteico.
Ma ahimé non ho ancora cominciato la cura perché imbattendomi sul web ho capito che ci sono cure migliori e che l'AGA è altamente affrontabile.
PS...vi chiedo gentilmente di escludere l'idea di consigliarmi farmaci orali o endovena.

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,377
537
415
34
Pianeta terra
Ti serve la finasteride che è la base della "cura", la puoi usare anche topica anche se la miglior efficacia te la da l'orale

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
la cura prescritta se si tratta di aga iniziakle puo' andare bene
l'uso di finasteride va valutato in basse a parametri non estraplabili via web
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Salve ho 22 anni, è siccome ho notato che nell arco di 1 anno ho iniziato a stempiare e ad avere una piccola chierica.mi sono recato da un tricologo.
Mi ha diagnosticato "Aga II".
Da trattare con minoxidil biorga 5% mattina e sera 1 ml.
Same shampoo proteico.
Ma ahimé non ho ancora cominciato la cura perché imbattendomi sul web ho capito che ci sono cure migliori e che l'AGA è altamente affrontabile.
PS...vi chiedo gentilmente di escludere l'idea di consigliarmi farmaci orali o endovena.
https://www.calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ rispondi a tutte le domande che trovi qui posta foto.

diego99

Utente
13 Marzo 2023
5
0
5
premetto che a distanza di quasi 1 anno non ho ancora iniziato la terapia, perché so che il minoxidil una volta usato non lo si deve interrompere.Il mio dermatologo mi è sembrato molto molto superficiale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
premetto che a distanza di quasi 1 anno non ho ancora iniziato la terapia, perché so che il minoxidil una volta usato non lo si deve interrompere.Il mio dermatologo mi è sembrato molto molto superficiale
Beh la decisione spetta a te, più avanti vai peggio è