diradamento capelli

sandrorb

Utente
18 Dicembre 2014
5
0
5
da qualche anno noto un diradamento e perdita di colore dei capelli sono molto fini mi sapete indicare qualche trattamento serio.PS mai usato nessun prodotto o altro.[:)] Tea Tree Oil mi hanno parlato bene di questo prodotto che ne pensate?

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Ascolta il dottor Gigli, niente autodiagnosi e automedicazione. Fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.

sandrorb

Utente
18 Dicembre 2014
5
0
5
gia' visitato da una dermatologa mi ha dato due componenti da miscelare e usati come shampo ma non e'successo nulla, ora non si puo' spendere per non risolvere.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
guarda purtroppo non tutti i medici sono bravi (o magari onesti).. ti consiglio di cercare un dermatologo esperto in calvizie/alopecia e vedere anche se ci sono dei riscontri positivi da parte dei clienti.
Io l'ho fatto..è vero che su internet si potrebbero anche inserire dei finti feedback positivi ma mi è andata bene e il dottore era proprio come lo descrivevano :)

Ricorda che le cure non hanno effetto immediato e bisogna aspettare mesi prima di vedere miglioramenti.

sandrorb

Utente
18 Dicembre 2014
5
0
5
capelli.jpg
dottore non riesco a postare una foto qui' le ho inviato una mail forse ci sono riuscito

sandrorb

Utente
18 Dicembre 2014
5
0
5
il problema e' la salute non mi interessa tanto il diradamento ma il rossore e il prurito che va abbattuto

sandrorb

Utente
18 Dicembre 2014
5
0
5
la dermatologa che mi visito' pensava fosse altro mi prescrisse dei
antimicotici penso' ad un fungo, la dermatite e' tutta un'altra cosa
quindi mi faccio segnare dei idrocortisonici al medico di famiglia, e
poi passo per una visita approfondita da lei dr.Gigli.