diradamento al femminile

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Ho chiesto info e sembra che per il diradamento diffuso tipico femminile, non ci sia nulla da fare: o ci sono le parrucche, o le protesi che implicano il doversi rasare i propri capelli, o le extension che allungano, ma non infoltiscono, anzi...
Vorrei che si creasse un thread di discussione su possibili reinfoltimenti non chirurghici su una base di capelli radi , ma che ancora ci sono!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
In commercio esistone dei sistemi di infortimento, sono delle basi particolari, hanno una struttura che permette di far uscire i capelli naturali, grazie a delle celle molto piu' larghe di un lace normale. Per avere un'idea del prodotto guarda questo link
http://gentshair.com/integration.htm
come puoi vedere, sulla calotta in plastica, e' appoggiata quella che poi sara' la base su cui annodano i capelli.
Sarebbe interresante sentire se qualcuna ha gia' usato un prodotto analogo.[^]

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Ho trovato questo sito:
http://www.ultralace.com/

dove ho mandato una e-mail. mi ha risposto celermente un certo Stefano dicendomi che la mia situazione è facilmente risolvibile e mi ha detto di chiamarlo. Posso fidarmi? Lo conoscete? Vi ricordo che io ho i capelli miei, ma che sono piuttosto diradati e quindi vorrei un sistema di integrazione... ma sono nuova nel campo, non vorrei prendere fregature!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Marlene
Ho trovato questo sito:
http://www.ultralace.com/

dove ho mandato una e-mail. mi ha risposto celermente un certo Stefano dicendomi che la mia situazione è facilmente risolvibile e mi ha detto di chiamarlo. Posso fidarmi? Lo conoscete? Vi ricordo che io ho i capelli miei, ma che sono piuttosto diradati e quindi vorrei un sistema di integrazione... ma sono nuova nel campo, non vorrei prendere fregature!

MA COME MARLENE? 6 utente dal lontano 2003 e non conosci stefano?
ex moderatore di questa sezione di forum alias surfeste?[:D]
la sezione e' piena di post, prova a leggerteli che ti fai un po' un'idea[xx(]

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ecco... immaginavo, mi ha detto che senz'altro si sarebbe trovata una soluzione (protesi a maglia larga)... e invece mi ha preso per il c..o???

Esiste qualcuno in Italia, qualcuno di cui fidarsi che fa questo tipo di cose? Scusate l'ingenuità, ma per me è un campo nuovo e speravo di non doverci mai essere!!

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Mi unisco alla richesta di informazioni da parte di Marlene...anch'io sono interessata ad una soluzione del genere...
Ciao Marlene!!!

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
per le donne la soluzione migliore è la protesi.... x le donne il trapianto risulta più problematico....

purtroppo sia per i maschi e per le donne la calvizie è un problema ancora non risolvibile

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Per Marlene:
Di Stefano (alias Surfeste), puoi fidarti,non fa i miracoli, ma sta usando i migliori materiali oggi in commercio.
Sempre riguardo alle protesi,vacci davvero cauta nei vari centri, in quanto 3 su 4, ti rifilano robaccia a prezzi stellari.
garcho

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Certi post sono sempre mooolto discutibili, specie se vengono scritti da personaggi ombra.
Concordo solo sul fatto che ci sono centri che speculano all'impossibile sulle ns teste, il resto lo interpreto come fosse uno spot[cc]
Come al solito, invito gli/le interessate a cercare attraverso i vari motori di ricerca, soluzioni e/o proposte, internet da sta grande possibilita', sfruttatela.
E' fondamentale conoscere e capire il prodotto protesi prima di fare un passo decisivo in questa direzione.[^]questo aiuta anche a non farci fregare.[^]

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
X Robby:
Non sono un membro OMBRA, anzi,condanno le persone che fanno o usano i forum (dove partecipano persone che hanno davvero problemi) per fare o farsi spot a proprio favore.
Ho solo parlato bene di Stefano solo xche', dopo tante esperienze, e soprattutto delusioni in giro per l'Italia, ma anche negli USA, ho trovato ultimamente in Stefano ed i suoi prodotti,una buona qualita e dei buoni prezzi,...Niente a che vedere con le tante Bufale che ci sono in giro.
Questo è solo un mio parere, poi le cose, soprattutto in un sistema come quello degli impianti, le cose sono molto ma molto soggettive!
Spero di aver chiarito l'equivoco, e mi scuso se nn sono stato abbastanza chiaro, da essere frainteso.
garcho

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Scusa Garcho, non per polemizzare, ma sei utente registrato dal novembre del 2003, da quella lontana data, hai postato la bellezza di 4/5 msg, capisco che non vorrai parlare delle tue esperienze, ma uscire allo scoperto solo x raccontarci della discutibile bontà dei prodotti di un venditore...mi fa venire qualche sospetto, questo spero non ti sorprenda ne' offenda, a tal proposito sono stati scritti fiumi di parole, sia su questo che sull'altro forum. Ritengo che sia corretto indirizzare i novizi ad una lettura globale dei vari post, in fondo sono loro che dopo decidono il da farsi, e dove eventualmente acquistare. Libertà e' anche questo....[^]