Diradamento 20 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Fai altre foto una frontale,una dall'alto.

Cerca di curare la dermatite
Utilizza uno shampoo medicato (2 volte a settimana )tipo Triatop (se la forfora non è eccessiva), Nizoral se è molta.
Negli altri giorni,usa un olio shampoo.
Se utilizzi shampoo aggressivi, peggiori solo la situazione.
Per diminuire la caduta,usa Locoidon lozione(idrocortisone) 3-4 volte a settimana,che utile sia per la dermatite,che per la caduta.

Come terapia di mantenimento per la dermatite,tra un paio di mesetti, inserisci i rame peptidi.
Qui trovi un po' di consigli sui prodotti citati

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Ciao, stai tranquillo, se inizi la cura a breve (2/3mesi) puoi fermare e probabilmente recuperare bene.
Luca

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
Come shampoo ho sempre usato kelual ds
(antipelliculaire antirecidive) alternandolo a comuni shampoo antiforfora. conoscete questo shampoo ? E buono? Dopo il lavaggio la cute e desquamata ma dopo qualche ora ritorna normale. Possibile che per via della forfora ho perso capelli sopratutto alle tempie mi sembra strano... Penso che l'androgenetica sia più plausibile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ci vuole una dermoscopia ma potrebbe essere solo un arretramento fisiologico.comunque va valutato.
salutu

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
Vedo che però nessuno di voi mi ha consigliato la fina come mai?se comincio a prenderla già da adesso prima della visita vale la pena? Oppure cosa potrei fare per tamponare

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Non ti è stata consigliata perché il quadro descritto non evidenzia che sia AGA.
L'Aga non fa perdere più capelli,ma miniaturizza i bulbi,fino a farli morire (generando capelli sempre più fini)
Inizia a curare le dermatite(segui i miei consigli),poi appena riesci fissa una visita da un dermatologo esperto in Tricologia.
Qui alcuni nomi

• Mi Piace
Reazioni: ale84