Dio non si puooooooo!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Invio la ricetta con tanto di prescrizione medica ad una farmacia che fà galenici .
Risultato...non mettono il minox (scritto sulla ricetta) e aumentano il progesterone del doppio ...Che credibilità hanno certe farmacie.
Mi hanno fatto perdere 4 giorni...e chissà per quanti altri sarò senza lozione.

Vergogna.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Invio la ricetta con tanto di prescrizione medica ad una farmacia che fà galenici .
Risultato...non mettono il minox (scritto sulla ricetta) e aumentano il progesterone del doppio ...Che credibilità hanno certe farmacie.

Vergogna.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

Vergogna.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
tempions non usarla mi raccomadno se non vuoi trovarti 2 tette come 2 meloni ....fatti risarcire il tutto..

Basilio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, progesterone all'1,2% anziché 0,6 non è male (nel mio galenico è all'1,5%), ma senza il minox...
pazzesco!!! più che altro viene da dubitare parecchio sulla loro affidabilità, a 'sto punto te lo fai te a casa![:D]

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
io quando ho ritirato la lozione in farmacia pensavo.......ma ci sarà veramente dentro quello che era scritto sulla ricetta.... solo eccessivo scetticismo/diffidenza spero........

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..scusa tempions (non mi è sembrato che tu l'abbia scritto..),ma perchè:
1)non dici il nome della farmacia in questione...perchè la cosa se è come dici mi sembra piuttosto grave..ma li hai contattati..??
cioè allora a che serve andare dal dermatologo,ti metti a casa nel lavandino e fai il piccolo chimico 2%...5%.. ma sì 7% a seconda dell'umore...e hiuuuu

fatti rispedire il tutto a loro spese...è il minimo...!!!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
devo andare un attimo dal dermatologo ...per dirgli mi hanno sbagliato a fare la lozione? o sarebbe più opportuno aspettare altri 4 gg perchè ho risolto..
volevo sapere un prodotto per tamponare sto usando il minox al 2%...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..non hai capito quello che volevo dire...
cmq se li hai contattati e hai risolto ,perfetto...
Ciao in bocca al lupo..