Diminuzione testosterone

marco_-_

Utente
26 Febbraio 2008
21
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'uso di propecia può diminuire il testosterone nell'uomo e provocare un rigonfiamento nell'addome, così mi è stato detto da un ragazzo che ne faceva uso, vorrei sapere se è vero, io la sto usando da circa 6 / 7 mesi ora grazie.

marco_-_

Utente
26 Febbraio 2008
21
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'uso di propecia può diminuire il testosterone nell'uomo e provocare un rigonfiamento nell'addome, così mi è stato detto da un ragazzo che ne faceva uso, vorrei sapere se è vero, io la sto usando da circa 6 / 7 mesi ora grazie.

marco_-_

Utente
26 Febbraio 2008
21
0
15

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
se leggi qualche post trovi la soluzione... Propecia, non diminuisce il testo, anzi lo aumenta a livelli tutto sommato non a rischio per molti soggetti...

Tranquillo...

Rigonfiamento addome ? io uso una bella crama ai fanghi guam :)

Fa davvero miracoli :) la metti, la spalmi..... pizzica e brucia... e vai a nanna... la mattina dopo vedi com'è bella soda e piatta...

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=5963&idSezioneRif=401

Bye

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
finasteride impedisce la conversione tramite l'enzima 5 alfa reduttasi del testosterone nel suo metabolita + potente (diidrotestosterone). il testosterone comunque aumenta leggermente ma restando in valori assolutamente normali.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Semma il testosterone aumenta, nel caso,gonfiore dell'addome no, ritenzione di liquidi puo' capitare
saluti

marco_-_

Utente
26 Febbraio 2008
21
0
15
Magari sono disinformatissimo io, ma l'aumento di testosterone non dovrebbe aumentare la quantità di sperma? Mentre usando propecia può esserci il rischio di una leggera diminuzione, sapete dirmi qualche cosa riguardo?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
la qualita' delo sperm,a dipende dagli effetti che la finasteride ha sulla prostata e che sono legati esclusivamemte al dht
salòuti

marco_-_

Utente
26 Febbraio 2008
21
0
15
Giusto per non aprire un altro post, ho ripreso ad usare il Minoxidil da circa 2 mesi, vorrei sapere se 2ml al giorno 1 la mattina e 1 la sera vanno bene come dose usando pure la propecia, grazie.