diminuisce l'efficacia?

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
la mia domanda è semplice vorrei sentire il parere di molti, secondo voi assumere una dose di fina pari a metà proscar per uno o due anni e poi passare a propecia credete che si perda qualcosa in termini di risultati? più semplicemente assumere una dose più elevata per poi passare alla dose corretta pensate possa alzare il limite di efficacia e quindi non permettere più alla dose corretta (1mg) di fare effetto?? vi chiedo questo perchè da fonti sicure ho sentito dire che 'efficacia di fina è comunque identica nel tempo e nel dosaggio grazie

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
la mia domanda è semplice vorrei sentire il parere di molti, secondo voi assumere una dose di fina pari a metà proscar per uno o due anni e poi passare a propecia credete che si perda qualcosa in termini di risultati? più semplicemente assumere una dose più elevata per poi passare alla dose corretta pensate possa alzare il limite di efficacia e quindi non permettere più alla dose corretta (1mg) di fare effetto?? vi chiedo questo perchè da fonti sicure ho sentito dire che 'efficacia di fina è comunque identica nel tempo e nel dosaggio grazie

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusa, semmai vedrei meglio il contrario: assumere propecia e poi se i risultati iniziano a diminuire passare al proscar/2!!

Non capisco questa idea di dover partire, a tutti i costi, oltre ciò che per l'aga è previsto...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
proscar/2 non è mai consigliabile ma c'è chi lo usa per contrastare la diminuita efficacia del proscar/4 dopo anni....quindi non esagerare e parti con la giusta posologia!