dimenticavo...

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
ho usato per una ventina di giorni una lozione ,L'AMINEXIL, mi ha dato un po' do problemi(dermatite, che ho dovuto curare, ho ripreso ad utilizzarlo mi da un po' di prurito e di tanto in tanto agli angoli della nuca compaiono dei piccoli foruncoli,infine ho notato una perdita generalizzata lieve per ora, é normale(a me non sembra) avete riscontrato effetti simili? di nuovo Ciao

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
ho usato per una ventina di giorni una lozione ,L'AMINEXIL, mi ha dato un po' do problemi(dermatite, che ho dovuto curare, ho ripreso ad utilizzarlo mi da un po' di prurito e di tanto in tanto agli angoli della nuca compaiono dei piccoli foruncoli,infine ho notato una perdita generalizzata lieve per ora, é normale(a me non sembra) avete riscontrato effetti simili? di nuovo Ciao

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Emilana,
benvenuta sul forum![:D]
L'Aloxidil è Minoxidil al 2%. Quello commerciale contiene di solito il glicole, che serve come veicolante per l'assorbimento ma che è anche quello che può provocare irritazioni. Dovresti provare a farti fare una lozione galenica (cioé preparata in farmacia) senza il glicole ma solo con alcol.
Ma sei già stata dal dermatologo? Che diagnosi ti ha fatto?
Faci sapere,
baci
Claudia

procter

Utente
28 Aprile 2005
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Cara Emilana,
benvenuta sul forum![:D]
L'Aloxidil è Minoxidil al 2%. Quello commerciale contiene di solito il glicole, che serve come veicolante per l'assorbimento ma che è anche quello che può provocare irritazioni. Dovresti provare a farti fare una lozione galenica (cioé preparata in farmacia) senza il glicole ma solo con alcol.
Ma sei già stata dal dermatologo? Che diagnosi ti ha fatto?
Faci sapere,
baci
Claudia

procter

Utente
28 Aprile 2005
43
0
15
Scusa Claudia ma ho sbagliata a a postare!

Volevo farti notare che l'amica Emiliana non ha fatto uso di minoxidil ma di Aminexil.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ohps! Scusate! La fretta....[:D]
Ma te le ha prescritte il medico? L'Aminexil è utile per evitare la fibrosi delle guaine, non è la stessa cosa che il minoxidil... Non sono riuscita a trovare gli ingredienti esatti, ma ho trovato che dovrebbe essere: Ipoallergenico.Formulato per minimizzare i rischi di allergia....[:I]
baci
Claudia