Dimagrimento!

12 Novembre 2010
633
1
265

Si sa, che per chi vuole dimagrire bene, bisogna controllare l'alimentazione con certe regole e fare palestra. Ma vorrei chiedervi, se esistono integratori (salutari) da poter aggiungere per potenziare il dimagrimento. Voglio farne uso perchè purtroppo non sono costante e i miei impegni mi tolgono sempre un sacco di tempo.

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Ciao! potresti provare con L-carnitina.. si dice che sia utile in regimi dimagranti
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=261

12 Novembre 2010
633
1
265
Dice che questo aiuterebbe a consumare prima i grassi: qualcuno l'ha già testata l'efficacia (contando che segua una dieta equilibrata e faccia attività fisica) di questo integratore?
Grazie per la risposta Nivalensi.

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Sisi io l'ho usato per 3 mesi e ti dico anche che mi allenavo parecchio in palestra.. cmq stavo molto tonico e tirato.. ;-)

Ps: da provare anche la taurina!!!

12 Novembre 2010
633
1
265
No Metalcarter lascia stare. Nel mio paese non c'è nessuno che possa aiutarmi credimi.
Mi serve un integratore perchè il mio corpo è molto sbilanciato e sembra non avere equilibri: il metabolismo è ballerino, non riesco a capire se lo ho lento, medio, veloce, o se è un misto. So solo di avere una ossatura longilinea poi (1.75m altezza, 16.2cm polso), ma di corporatura non capisco niente!
Ho delle spalle piuttosto larga, corporatura che si direbbe robusta, poi però ho i fianchi larghi (le cosiddette maniglie dell'amore/portaòo dell'inferno), gli arti che tendono verso la lunghezza però. Il mio corpo ancora non l'ho capito bene, e ho 23 anni!
Del resto, sono proprio io incostante caratterialmente.
Quindi meglio che uso qualche integratore, anche perchè il tempo è sempre meno.

12 Novembre 2010
633
1
265
Io essendo un longilineo (cioè avendo una struttura ossea lunga e fine), dovrei anche pesare leggermente meno rispetto al peso forma normale. Io oggi sono alto 1.75m e peso 90kg, senza un integratore di supporto dove vado?

12 Novembre 2010
633
1
265
Ma vorrei chiedervi, se esistono integratori (salutari) da poter aggiungere per potenziare il dimagrimento.
Cioè, intendo, qualcosa che potenzi quello che consumo durante il lavoro aerobico ad esempio.
Non le pozioni magiche resta a letto e perdi 10 chili in due giorni, quelle stronzate che girano su m**dasekk e la televisione.