Ciao aldo!Io ho provato per un certo periodo l'fns e posso dire che anch'io ho avuto quella sensazione di impiastricciamento che descrivi anche tu...forse,anzi sicuramente hanno molti meno problemi quelli che devono limitare l'applicazione alle tempie,ma io che lo applicavo lungo tutta la riga centrale fino al vertice posso assicurarti che dopo qualche ora se andavo a pettinare i capelli la crema una volta seccata si sgretolava e lasciava degli antiestetici residui su tutti i capelli...infatti in genere l'applicavo nelle giornate in cui sapevo che non sarei dovuto uscire di casa.C'è però da dire che una volta applicato l'fns la cute ne ha sempre beneficiato moltissimo in fatto di salute ed eliminazione delle irritazioni.Inizialmente distribuivo il prodotto senza diluirlo e i residui erano veramente tantissimi,proprio ieri dato che mi stava finendo il flaconcino ho messo dentro un po' d'acqua per recuperare le rimanenze e il problema dei residui una volta applicatolo sui capelli l'ho riscontrato di nuovo.Come resa estetica proprio non mi sono trovato,infatti se devo usare qualcosa che migliori lo stato del cuoio capelluto nelle giornate in cui vado fuori uso il tricomin,che mi ha sempre lasciato molto soddisfatto in termini di resa estetica.Ribadisco che in ogni caso l'fns non è assolutamente da sottovalutare in termini di salute dello scalpo!