Ciao a tutti, girando su internet per avere informazioni sulla calvizie ho trovato questo forum davvero molto carino,ho già letto parecchie discussioni e vedo che il livello di cultura generale è molto alto, quello che vi volevo chiedere è che vorrei iniziare una cura per arrestare la caduta dei capelli (a dir il vero ancora ridotta per fortuna), avevo pensato di usare il minoxidil al 5%, vorrei chiedervi se questo prodotto è indicato esclusivamente in caso di alopecia androgenetica o se è utile anche negli altri casi meno gravi diciamo,e se ha effetti collaterali.
Non sapendo se la mia è un'alopecia androgenetica non vorrei far danni in caso di alopecia da stress ad esempio, so che la visita dal dermatologo è un passo base,ma se mi buttassi in questa cura fai-da-te secondo voi potrei far danni o male che va non ottenre risultati? grazie a tutti per le risposte un saluto.[]
Non sapendo se la mia è un'alopecia androgenetica non vorrei far danni in caso di alopecia da stress ad esempio, so che la visita dal dermatologo è un passo base,ma se mi buttassi in questa cura fai-da-te secondo voi potrei far danni o male che va non ottenre risultati? grazie a tutti per le risposte un saluto.[]