ragazzi so che si dice in giro per il web e anche i dottori lo affermano che cadono capelli tutti i giorni ed entro un certo numero non c'è da preoccuparsi.
Ma come si distingue questa caduta?
Se io sto prendendo FINA e usando il minoxidil nonostante l'effluvio stagionale, non dovrebbero staccarsi capelli.
Ho provato a fare una sorta di pull test a mio fratello di 16 anni e la sua caduta in questo periodo è variabile ma sempre bassa
È possibile che non si stacchi neanche un capello o è contro natura?
Io dopo un lungo TE cronico durato 7 mesi in cui ho perso tanto tanto, sono riuscito ad arrestarlo e iniziare un lento recupero, però adesso noto una lieve caduta, soprattutto dopo che non lavò la testa per diversi giorni.
Vi ringraziò se riuscirete a chiarire questo mio dubbio
Ma come si distingue questa caduta?
Se io sto prendendo FINA e usando il minoxidil nonostante l'effluvio stagionale, non dovrebbero staccarsi capelli.
Ho provato a fare una sorta di pull test a mio fratello di 16 anni e la sua caduta in questo periodo è variabile ma sempre bassa
È possibile che non si stacchi neanche un capello o è contro natura?
Io dopo un lungo TE cronico durato 7 mesi in cui ho perso tanto tanto, sono riuscito ad arrestarlo e iniziare un lento recupero, però adesso noto una lieve caduta, soprattutto dopo che non lavò la testa per diversi giorni.
Vi ringraziò se riuscirete a chiarire questo mio dubbio