Non sembra peggio rispetto a prima con questa lunghezza di capelli quindi?
Beh con i capelli corti il problema di accentua del 1000%Non sembra peggio rispetto a prima con questa lunghezza di capelli quindi?
Ho cercato per fare dermoscopia…ho trovato alcuni posti che la offrono gratis e altri (la maggior parte) che chiedono intorno ai 100…ci si può fidare di quelle gratuite o di solito è meglio pagare per stare più sicuri?Beh con i capelli corti il problema di accentua del 1000%
No devi andare da un dermatologo specializzato in tricologiaHo cercato per fare dermoscopia…ho trovato alcuni posti che la offrono gratis e altri (la maggior parte) che chiedono intorno ai 100…ci si può fidare di quelle gratuite o di solito è meglio pagare per stare più sicuri?
Grazie proxy. Un’altra domanda giusto per curiosità (e per calmare la mia ansia)…è possibile che il diradamento sembri così esagerato semplicemente per la posizione del telefono e della luce. Perché per esempio se faccio foto da angolazioni diverse e con luce diversa la testa si vede molto meno quasi zero. Inoltre se angolo il retro della testa in certi modi sembra che ho un diradamento uguale a sopra anche se in realtà non è così. Quindi la mia domanda è: potrebbe essere semplicemente un’illusione ottica o meglio levarmi questa stronzata dalla testa? So che tutto si stabilisce con la dermatoscopia però volevo sapere se una cosa del genere è possibile o mi sto arrampicando sugli specchi. Grazie ancoraNo devi andare da un dermatologo specializzato in tricologia
Dermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...calvizie.net
Potrebbe essere semplicemente la luce e l’angolazione o no? Non sembravi messo così male due settimane fa prima che rasassiPure nelle zone safe non sembri messo benissimo, non vorrei fosse Dupa. Inizia le cure al più presto.
Grazie per la risposta dottore. Quindi sarebbe dovuta da stress giusto? C’è un motivo particolare per cui sarebbe psicogena e non altra? È reversibile?Alopecua psicogrna piu' effluvio
saluti
Potrebbe essere si. Non ti resta che prenotare una visita per toglierti il dubbio.Potrebbe essere semplicemente la luce e l’angolazione o no? Non sembravi messo così male due settimane fa prima che rasassi
Si chiama così in Italia perchè ha incidenza anche lo stress ma si cura come ogni altra aga, quindi anti-dhtGrazie per la risposta dottore. Quindi sarebbe dovuta da stress giusto? C’è un motivo particolare per cui sarebbe psicogena e non altra? È reversibile?
Aggiornamento:No devi andare da un dermatologo specializzato in tricologia
Dermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: