Difficoltà a postare

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non so se capita solo a me, ma per postare un messaggio devo tentare almeno 5 o 6 volte..

Quando vado su inserisci risposta non me lo posta, mi manda alla pagina principale del forum per almeno 4 o 5 volte..

Alla sesta (o a volte anche di piu) mi dice messaggio inserito..
Sapete perchè?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
E' successo anche a me di recente. Ho pero provato a postare solo un pezzo del messaggio e andava, poi un altro pezzo e pure andava...alla fine ho trovato che la causa era in una parola sola che evidentemente veniva presa per un comando ( si trattava di s e l e c t, scritto maiuscolo).

Ciao

MA - r l i n
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
A me capita con tutti i post..
Sia con chrome che con firefox..

edit: anche con la ricerca stessa cosa: quando vado su cerca mi manda alla home page del forum..
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Marlin perdonami l'OT.. volevo chiederti spiegazioni a proposito dei post di 50 righe e oltre che ultimamente appaiono tagliati, ho dovuto rimuovere la mia scheda personale perchè è andata persa una buona metà di ciò che avevo scritto nella presentazione. Tenerla lì non aveva più senso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Non sapevo di questo problema....altra segnalazione (sperando in rapide risposte...sinora niente...).

Ciao

MA - r l i n
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
602
17
265
anch'io ho avuto problemi identici e continui

mi rimanda alla pagina del forum e non riesco a capire da cosa dipenda
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Altro problema che ho notato: in post lunghi, la pagina viene tagliata dopo un tot di righe, cosi il post non è piu totalmente visibile..
 
21 Giugno 2008
12
0
5
Salve a tutti. Dopo la sanazione del forum da attacchi hacker, sono state implementate anche una serie di regole di security per evitare ulteriori problemi.

I termini da non usare nei messaggi sono esclusivamente keywords tecniche SQL, quindi non dovrebbero avere problemi.

Chiedo, in caso di errori, di postare il messaggio al sottoscritto all'email: netjackthesnake@gmail.com indicando il profilo (account) usato per l'inserimento.

Eventuali testi potrebbero essere presenti sul profilo utente o sul messaggio scritto. Questo solo per effettuare un controllo approfondito a campione sul testo inserito.

Per i post lunghi tagliati, stiamo attendendo dal provider un backup del database pre attacco per poter ripristinare alcuni messaggi lunghi.

Vi chiedo di postare sul forum in questo post o a netjackthesnake@gmail.com anche i link tagliati, per poterli verificare.

Grazie per la collaborazione