difficoltà a fare lo shampoo

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
domanda x il dottore e x chi ha voglia di rispondermi, so che può sembrare un pò stupida ma la faccio uguale. io porto una pettinatura un pò particolare , con il ciuffo alzato , x fare ciò metto molto gel e lacca e i capelli diventano durissimi consentendo così di mantenerla tutto il giorno, il problema è che quando la sera faccio lo shampoo ho i capelli molto duri e attaccati e trovo difficoltà a scioglierli, devo massaggiare molto energicamente e x parecchio tempo così facendo però mi cadono molti capelli ,credo che se non usassi nulla me ne cadrebbero di meno, o sbaglio? cosa posso fare x facilitarmi lo shampoo? e soprattutto, credete che questa cosa comporti veramente una aumentata caduta? grazie

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
domanda x il dottore e x chi ha voglia di rispondermi, so che può sembrare un pò stupida ma la faccio uguale. io porto una pettinatura un pò particolare , con il ciuffo alzato , x fare ciò metto molto gel e lacca e i capelli diventano durissimi consentendo così di mantenerla tutto il giorno, il problema è che quando la sera faccio lo shampoo ho i capelli molto duri e attaccati e trovo difficoltà a scioglierli, devo massaggiare molto energicamente e x parecchio tempo così facendo però mi cadono molti capelli ,credo che se non usassi nulla me ne cadrebbero di meno, o sbaglio? cosa posso fare x facilitarmi lo shampoo? e soprattutto, credete che questa cosa comporti veramente una aumentata caduta? grazie

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me se facessi passare abbondante acqua calda sulla tua criniera questa già faciliterebbe molto lo scollamento dei vari impiastricciamenti che fai...cerca di togliere delicatamente il gel bagnando appunto con acqua calda,dopodichè dovrebbe risultare più semplice lavare con lo shampoo,e dovrebbe fare anche più schiuma.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
il problema shampoo mi affligge fin adesso ma il caso del gel lo risolto cosi:lascio cadere solo acqua per molto tempo fin quando si sciolga tutto e poi metto shampoo e mani....
infatti nn vado mai dal parrucchiere se ho il gel in testa proprio per questo motivo....
il problema è quanto essere delicati in uno shampoo?

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
ma come gel che cacchio usi l'Attak?
nn ci voglio credere che anche usando l'acqua nn ti si scioglie.

Cmq se nn soffri d'aga a sto punto usa il calcestruzzo dicono abbia una tenuta ottima.