differin crema

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stranamente in questi giorni ho notato qualche brufoletto sul viso per cui ho deciso di mettermi la sera il differin crema(l'aveva prescritto il derma per mio fratello)ma da qualche brufoletto che c'era...radendomi ho notato molti in più accompagnati pure da qualche piccola macchia scura...
qualcuno esperto mi spiega perchè succede questo..?

grazie..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
sei bello lo stesso anche con il brufoletto, lascia stare...[:D]
comunque non la conosco la crema...[xx(]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..arr non ridere sotto ai baffetti...[:D][:D]

anche noi maschietti ci possiamo curare esteticamente...ovviamente nel limite del buon gusto senza renderci ridicoli...come a dire che un pò di palestra e qualche crema per l'acne non ci rendono meno virili...!!!![sp][sp][sp]
ho notato che anche le cose stupide e futili come queste fanno sentire meglio..ed è bello pure non prendersi tanto sul serio, si vive meglio[ov][ov]

ciao arretinooooooo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
che baffetti??? [:O][:O]
scherzoooo sal io stesso mi curo abbastanza....
non c'entra nulla la virilità....anzi [:p]
era solo per scherzare....

Ciao Saletta [:D][:D][:D]
arrhiettino [:O][:O][:O][xx(][xx(]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
arretino...è ovvio che pure io scherzo!!!!
e ti preferisco sempre cosi ironico sei proprio forte....[8D]

ciao belloooooooo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ok allora un giorno andiamo per donne insieme...[:D][:p]
....grande sal ,sempre forte....[;)]
ritorniamo alla discussione che hai aperto,[:O][:O][:O][:O] guarda cosa ho trovato:
http://forum.alfemminile.com/forum/fitness2/__f14496_fitness2-Differin-gel.html
dice:
il differin va bene, ma nn aspettarti risultati miracolosi, ci vuole qualche settimana prima di vedere risultati... e nn preoccuparti se inizialmente ti viene fuori qualche brufolino in più, è l'effetto iniziale del farmaco...

lì trovi alcune testimonianze....vedi un pò se c'è qualcosa di interessante...

Ciao a presto..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
si si è un effetto iniziale del farmaco...

se uscissimo insieme tutte le donne cadrebbero ai nostri piedi!![:D][8D][8D][sp][sp][^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, qdo ero più piccola avevo il complesso di chimica e facevo delle miscele per essere usate da me con risultati incredibili come trasformare una puffetta (io) in un'arancia colore di fragola per una settimana a causa di una crema sul viso, fra altre scoperte scientifiche. Il fatto è che come te, ho pure usato quel prodottino indicato per la sorella dal dermatologo e con un mese di uso, al posto del naso, avevo (come direbbe il fratello di un'amica) un muso da cane nero a causa della crema. Insomma, volevo dirti che la pelle è come il DNA, varia da persona a persona e quello che serve a tuo fratello; non necessariamente servirà per te. Pensa che ho avuto una reazione allergica tanto intensa da un repellente d'insetto una volta, che ho dovuto prendere medicazione intravenosa, di modo che non scherzare colla tua pelle!!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
okkkkkkkkkkkkkkk...[^]

pagherò sti 60 euro per andare dal derma....[:(][:(][:)][:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Almeno se avrai una reazione allergica, il dottore avrà la responsabilità di indicarti la cura!!![:D][:p][:D]Come va la gola?