Ciao a tutti ragazzi, volevo capire alcune cose. É da circa 4 mesi che utilizzo Perfect Hair 5%( sia per la resa estetica sia perché il glicole mi procurava una forfora terribile, adesso ce l'ho ancora ma in misura minore e non a scaglie soprattutto) e il proxiphen del dottor proctor, 2 ml di cascuno al giorno. Non ho visto chissà quale miglioramento, e mi sa che piú del mantenimento in generale non ci si puó aspettare da questi prodotti.
Ergo per cui, volevo capire esattamente quanto cambiava in termini di efficacia/risultati da un minoxidil ad un altro, magari più economico... se entrambi mi permettono solo di mantenere non ha senso che spendo 80 euro di proxiphen quando mi basterebbe un galenico da 15 euro! Quindi onestamente, quanta differenza c'è secondo voi?
Ergo per cui, volevo capire esattamente quanto cambiava in termini di efficacia/risultati da un minoxidil ad un altro, magari più economico... se entrambi mi permettono solo di mantenere non ha senso che spendo 80 euro di proxiphen quando mi basterebbe un galenico da 15 euro! Quindi onestamente, quanta differenza c'è secondo voi?