Differenze tra le varie spazzole laser?

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao a tutti,
vi chiedo quali siano le reali differenze tra tutte le varianti di spazzole laser.
In particolar modo,io finora ho trovato in vendita:

- La spazzola HairMax, in vendita in Italia sui 500 euro ;
- La spazzola Wired Technologies,in vendita solo all'estero,il cui costo è di 100 euro incluse le spese di spedizione :
- La spazzola Haiyang & Co, in vendita in Italia sui 200 euro ;
- La spazzola I-Hair,della Advanced Maes, in vendita in Italia sui 250 euro ;

Ho la possibilità di prendere la spazzola Haiyang ad un ottimo prezzo,ma mi chiedevo se andasse realmente bene,perchè la ditta produttrice è di origine cinese o coreana...

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao a tutti,
vi chiedo quali siano le reali differenze tra tutte le varianti di spazzole laser.

- La spazzola Wired Technologies,in vendita solo all'estero,il cui costo è di 100 euro incluse le spese di spedizione :

Ho la possibilità di prendere la spazzola Haiyang ad un ottimo prezzo,ma mi chiedevo se andasse realmente bene,perchè la ditta produttrice è di origine cinese o coreana...

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao a tutti,

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
La spazzola HairMax nn è più in vendita a 500 euro diffidate dai siti che propongono ancora tale cifra .
Il prezzo è 379 + spedizioni incluse
http://www.hairmax-laser.net/

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si ,c'e' scritto che e'una promozione..
E' l'importatore Italiano che detta i prezzi ai rivenditori,quindi prima di parlare informati,non puoi accusare i rivenditori.Quando l'importatore dara' questo listino ai rivenditori,questi si dovranno ADEGUARE.
Questo abbassamento di prezzo,come scritto,e' un modo per stare alla pari delle altre spazzole che circolano(la nostra compresa)a prezzi competitivi.
Significa quindi che il prezzo di Hairmax fino ad ora applicato,e'spropositato !!
Pensate ai costi d'importazione ,distribuzione e ci guadagnano comunque entrambi...

La nostra lasercomb,va benissimo e' utilizzata da diversi anni ormai..(ma pensi che gli altri dispositivi non vengano prodotti in Cina? )
Occhio pero',solo la nostra ha 7 laser(in esclusiva),le altre simili che trovi in giro,ne hanno solo uno centrale ed il resto sono led ad infrarossi.

ciauzz[8D]

ciauzz[8D]

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Si ,c'e' scritto che e'una promozione..
E' l'importatore Italiano che detta i prezzi ai rivenditori,quindi prima di parlare informati
Bhè io ho solo informato gli utenti o potenziali acquirenti che la spazzola è in vendita sul sito ufficiale da quasi 3 mesi che è in promozione ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ad altri siti .
Il consumatore ha diritto di essere informato di eventuali manovre di mercato ed essere indirizzato verso il risparmio .
Nn si voleva screditare nessuno ma soltanto aiutare chi nn ha soldi da buttare con il diritto di informazione .
D'altronde siamo in democrazia .
Nn voglio aprire dibattiti è stato fatto in buona fede Proxy ^_^

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Quindi le spazzole sono tutte sullo stesso livello.
Che sia utilizzato da diversi anni è un'ottima garanzia.
Io stesso ho comprato diversi prodotti cinesi e provenienti dalla Cina,e sono sempre rimasto soddisfatto.

Certo,500 euro per una spazzola laser è un prezzo spropositato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La spazzola HairMax nn è più in vendita a 500 euro DIFFIDATE dai siti che propongono ancora tale cifra

E' questo DIFFIDATE che mi ha dato sui nervi....purtroppo il rivenditore deve sottostare al volere del distributore ed importatore.Se poi questo in baffo ai sui rivenditori,se la rivende a sti prezzi,beh non ho parole...

ciauzz[8D]

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
NN era mia intenzione stuzzicare nessuno era solo a titolo informatico [:)]
Del resto faccio i miei complimenti per il forum molto completo ed utile
[8D]

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ragazzi tornando alla domanda principale,quali sono le differenze tra la spazzola Wired e quella Haiyang?

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Si,ma non capisco quali possano essere le differenze.
Tra l'altro,non c'è una scheda della Wired.

Qualcuno ha mai provato la Wired?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La Wired ha solo la funzione Laser,la nostra ha laser+led ad infrarossi ed emissioni di microscariche.
La Wired era venduta da noi,prima di questo nuovo dispositivo.

ciauzz[8D]

F

fenderman

Visitatore
Vendo spazzola laser comprata su questo sito circa 5 mesi fa.
Il prezzo è di 95 euro comprese le spese di spedizione.Avrò usato la spazzola 5 volte perchè sono incostante nel seguire le terapie e da quando mi sono rasato i capelli mi ci vedo bene e non ho più voglia di passare spazzole o lozioni.
per maggiori informazioni contattatemi in pvt. grazie

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Un'altra differenza è che la Haiyang ha un totale di 7 led laser più gli infrarossi e gli elettrostimolatori,mentre sia la Hairmax che la Wired hanno un totale di 9 led laser,più gli infrarossi,ma sono privi di elettrostimolatori.
La potenza dei laser è uguale in tutti e tre i modelli,ognugo dei quali dispone di laser indipendenti dagli altri.

La I-Hair invece propone un sistema totalmente basato sulla elettrostimolazione.

@ Fenderman: hai pm.