Differenze tra Fina e Saw Palmetto

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
giusto per curiosità ho letto che il saw palmetto può essere usato nella cura per le calvizie e avendo quasi la totalità di assenza di sides, vorrei sapere, quali sono le differenze a livello di effiacia alla lotta dell'aga???

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
giusto per curiosità ho letto che il saw palmetto può essere usato nella cura per le calvizie e avendo quasi la totalità di assenza di sides, vorrei sapere, quali sono le differenze a livello di effiacia alla lotta dell'aga???

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Magari la metà! La fina diverrebbe inutile. Basterebbe aumentare la dose del saw...

In verità l'efficacia del saw è più che controversa. A partire dagli studi che si contraddicono continuamente. Nella realtà dei fatti chi ha un aga nella norma, non particolarmente aggressiva, farebbe moltissima fatica a salvare la chioma con il solo saw palmetto. Ci si può provare. Come opzione esiste dalla notte dei tempi ma prima della finasteride le speranze non erano molte. Piuttosto pare che la nipo sia migliore

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
Avevo letto su Anagen che 320 mg saw inibisce il 50% del dht cmq nei integratori come benaprost, k-max ne trovi 200 mg in 2 capsule pero associate ad zinco e altri componenti con proprieta anti-dht nn so quanto sia affidabile questo studio altri dicono infatti che inibisce il 25% e cosi via .L'unica cosa buona e che agisce rispetto alla fina sia sul enzima alfa red. tipo I e II.

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ritengo che non sia la quantità di dht circolante (anche se comunque non va trascurato per fare un confronto) ma piuttosto la scarsa inibizione di dht perfiferico, soprattutto quello presente nei follicoli. Gli studi fatti sul saw, si sono fermati a verificare quanto dht poteva essere inibito in zona prostatica. Solo in questa zona, a oggi, siamo sicuri che qualcosa possa fare.
Ciao!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ovvio e' senza sides ma e' molto blanda , puo' essere usata solo da persona che hanno una lievissima aga

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bisognerebbe provare a vedere cosa avviene aumentando i dosaggi, tipo 600 mg di saw tit.85%-95%! E' da tempo che sto cercando un prodotto del genere, pare che però sia irreperibile[V]!