differenza

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao ragazze... volevo domandarvi, ma che differenze ci sono fra capelli displastici e miniaturizzati? me lo sono sempre domandata...
buona notte!
ariel
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao stella!
Nessuna differenza, é la stessa cosa.
Ti rimetto uno schemino che ormai ad alcuni sará venuto a nausea visto che l'avró postato decine di volte [:D]
01.jpg

Un abbraccio,
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao stellina! grazie mille per la risposta!!! sei sempre disponibile...perfetto ora sono già più in chiaro...

però ho ancora una domanda....
in questo periodo che sono più attenta ai capelli mi capita di vedere quando mi spazzolo o soprattutto quando lavo i capelli che tra i capelli telogeni maturi ce ne siano anche di corti e sottili..
cioè credo proprio miniaturizzati...

È normale che su 20 caduti circa ce ne siano 1 o 2 piccoli??? insomma non so se è sempre stato così, prima non ci facevo caso...ora invece si..mi sembrano quasi più chiari... è strano però, perchè anche fra telogeni maturi ce ne sono alcuni più spessi e grossi e altri che mi sembrano più fini...anche il TE cronico può portare a queste situazioni oppure sono segnale di AA?

grazie a tutte [^][^][^]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Ariel,
beh dipende dalla percentuale dei displasici! Cioé é piuttosto normale averne anche in una capigliatura non affetta da patologie, poi certo li puoi trovare comunque anche in un effluvio cronico!
A questo proposito ti copio un post fresco fresco. Leggi le risposte del Dr. Gigli! [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33021
un abbraccio